Ballando con le stelle 6 – Eliminato Stefano Masciolini. E telefona la De Filippi
Nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle 6 – che abbiamo seguito insieme in liveblogging finché la tecnologia non ha tramato contro il regolare svolgimento del nostro commento – è stato eliminato, un po’ a sorpresa, Stefano Masciolini.Dico un po’ a sorpresa non tanto per la performance di ieri sera, che non
Nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle 6 – che abbiamo seguito insieme in liveblogging finché la tecnologia non ha tramato contro il regolare svolgimento del nostro commento – è stato eliminato, un po’ a sorpresa, Stefano Masciolini.
Dico un po’ a sorpresa non tanto per la performance di ieri sera, che non è stata certo strabiliante, ma per quello mostrato fin qui dal giovine, che si era messo in gioco fin dalla prima puntata. Tant’è, è la dura legge del televoto che lo punisce e fa finire qui – salvo ripescaggio – la sua avventura a Ballando con le Stelle 6.
Ma l’eliminazione di Masciolini lascia, ahilui, più indifferenti – per quanto dispiaciuti per la sua prematura dipartita dal mondo delle piste da ballo – di quanto non sia accaduto su RaiUno, complici Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.
Già, perché la De Filippi ha telefonato in trasmissione, allo scopo di commentare le performance del marito. E di fargli notare che non guardava propriamente i piedi della ballerina. Una pseudo-scenata di gelosia che non avrà fatto piacere al compagno d’avventura di Italia’s Got Talent, Gerry Scotti, impegnato ieri sera nel suo Io Canto (che i nostri lettori hanno ribattezzato Io Copio).
E’ ancora una volta la celebrazione di RaiSet? O è semplice voglia di divertirsi da parte di due guru della televisione (l’uno, il mentore, a fine carriera. L’altra, il cavallo di razza di Mediaset, ancora all’apice)?