Ballando con le Stelle 2023, Paola Perego nel cast
Ballando con le stelle 2023 conferma ufficialmente Paola Perego come concorrente della prossima edizione, al via sabato 21 ottobre
Nel giorno del kick-off stagionale, Ballando con le stelle non rinuncia a far parlare di sé annunciando il sesto concorrente della sua 18esima edizione. Come già anticipato da TvBlog, è pronta a scendere un pista anche Paola Perego, che si unisce al cast femminile, al momento composto da Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan e dalla ‘sodale’ Simona Ventura, sua partner in crime in Citofonare Rai 2 e adesso sua ‘rivale’ in pista.
Come per i ‘predecessori’, anche l’annuncio ufficiale di Paola Perego nel cast di Ballando con le Stelle 2023 passa per una clip pubblicata sui social. Il tema comune a tutti i video è la ‘preparazione’ per la gara: in questo caso l’allenamento ‘passa’ per la visione di Flashdance sul divano di casa. Ricordiamo che la diciottesima edizione di Ballando con le Stelle debutterà nel prime time di Rai 1 sabato 21 ottobre. Manca, dunque, più di un mese e da tempo, ormai, il cast si sta preparando alla gara.
Ballando con le Stelle, il cast confermato
Alle signore già citate in apertura vanno aggiunti Ricky Tognazzi e Giovanni Terzi, in coppia con la compagna Simona Ventura.
Ballando con le Stelle 2023, i nomi in attesa di conferma
In attesa di una conferma ufficiale ci sarebbe a questo punto Teo Mammucari, di cui TvBlog ha già parlato e che ha già ufficiosamente confermato la sua partecipazione. Continuano a girare i nomi di Antonio Caprarica, Bruno Barbieri e Bobby Solo, questi ultimi anticipati da Dagospia.