Ballando con le stelle 2017, l’ennesimo rinvio nel palinsesto. Carlucci: “Mi hanno appena informata…”
Lo speciale Aspettando Ballando che doveva andare in onda sabato pomeriggio è stato spostato in orario notturno.
Tutto si può affermare, tranne che la genesi della dodicesima edizione di Ballando con le stelle sia all’insegna della totale serenità (basti pensare ai rinvii delle scorse settimane – la prima puntata, con Roberto Mancini ospite, andrà in onda sabato prossimo, con una settimana di ritardo rispetto a quanto previsto). Poco fa Milly Carlucci sui social ha fatto sapere che lo speciale Aspettando Ballando in programma oggi, sabato 18 febbraio, alle ore 18 su Rai1 è stato spostato in seconda serata, alle 23.
Mi hanno appena informata che lo speciale Aspettando #ballandoconlestelle che doveva andare in onda oggi pomeriggio alle ore 18 è stato spostato alle ore 23 su Rai 1
Pubblicato da Milly Carlucci su Sabato 18 febbraio 2017
L’aspetto più interessante (beffardo è forse l’aggettivo più azzeccato) di quello che potrebbe apparire a molti come una innocua variazione di palinsesto è che la conduttrice ne è stata informata addirittura qualche ora dopo rispetto alla prevista messa in onda. Ennesimo segnale del fatto che – come sostengono alcuni – il trattamento da parte della Rai nei riguardi della Carlucci non sia propriamente ineccepibile?