Ballando con le stelle 2017, casting On the road al via il 5 novembre 2016
Ballando on the road 2016 apre le danze per cercare talenti nip per Ballando con le stelle 2017
Ballando con le stelle ha ufficialmente riaperto le danze. Milly Carlucci, archiviato lo speciale su Giorgio Albertazzi in onda su Rai5 e Rai3 e la Partita della pace che l’ha vista madrina con Maradona , è pronta a dedicarsi anima e corpo alla sua creatura più importante.
Apre ufficialmente questa settimana la seconda edizione di Ballando on the road, il casting interamente ospitato dai centri Commerciali Auchan, durante il quale insieme a Carolyn Smith, ai Maestri di Ballando e a tanti ospiti, Milly Carlucci girerà l’Italia per scoprire talenti del ballo di tutte le specialità, di tutte le età, professionisti o semplici appassionati.
Lo scorso anno alcuni straordinari ballerini incontrati a Ballando On The Road hanno calcato la pista di Ballando Con le Stelle mostrando il loro grande talento al pubblico televisivo del programma TV di Rai Uno.
Ecco le tappe e date di Ballando On The Road 2016 pubblicate sul sito ufficiale, www.ballandoontheroad.com:
– 5 e 6 Novembre 2016 Centro Commerciale Auchan Monza
– 12 e 13 Novembre 2016 Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre
– 19 e 20 Novembre 2016 Parco Commerciale Auchan Giugliano (Napoli)
– 26 e 27 Novembre Centro Commerciale Auchan Porte di Catania
– 3 e 4 Dicembre 2016 Centro Commerciale Auchan Mesagne (Brindisi)
– 10 e 11 Dicembre 2016 Centro Commerciale Auchan Casalbertone (Roma)
Ancora in costruzione la lista dei partecipanti vip, anche se Chi ha lanciato il nome dell’atleta olimpico di Judo Fabio Basile. Intanto i fan di Valerio Scanu, dopo il videoclip di Rinascendo che lo vede ballare con Samanta Togni, sperano nella sua presenza fissa nel cast (dopo le ospitate-evento della scorsa edizione).