Ballando con le stelle 2017: Il primo nome ufficiale del cast
Svelato, petalo dopo petalo, il cast della dodicesima edizione del fortunato show di Rete 1
Si aprono piano piano le porte delle sale prove dell’auditorium del foro italico in Roma e la prima ballerina è celata dietro le sembianze di una bimba. Proprio in queste ore Milly Carlucci ha iniziato a diffondere attraverso i suoi profili social le fotografie di alcuni bambini, no, non sono i concorrenti del prossimo show di Rete 1 Standing ovation che sarà guidato da venerdì prossimo da Antonella Clerici, ma le immagini che ritraggono i concorrenti di Ballando con le stelle 12 quando erano piccini.
La prima fotografia lanciata sul profilo twitter di Milly Carlucci è quella di una bella bambina su di un cavallo…
Ecco il tweet di Milly:
Primo indovinello sulle celebrità che parteciperanno a #BallandoConLeStelle Chi è questa bambina? La soluzione domani a @ArenaGiletti pic.twitter.com/Nst6PSPrgD
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 11 febbraio 2017
Secondo quanto ci risulta la bambina della foto è la bella e brava soubrette piemontese Alba Parietti. Per lei dunque si spalancano le porte del sabato sera di Rai1 in questo che è il programma principe tersicoreo del piccolo schermo televisivo. Dopo essere stata per tanto tempo una professionista delle ospitate televisive finalmente per Alba arriva una “occupazione fissa” seppur nel ruolo di concorrente e non conduttrice di un programma televisivo.
In bocca al lupo!