Ballando con le stelle 2016: Ecco il tredicesimo concorrente
Arrivato a sorpresa un altro ballerino per lo show di Rai1
Il cast dell’edizione numero 11 di Ballando con le stelle sembrava fosse completato. I nomi dei 12 concorrenti presentati da Milly Carlucci in questi giorni nei programmi della prima rete Rai sono stati Enrico Papi, Pierre Cosso, Platinette, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Iago Garcia, Rita Pavone, Margareth Madè, Nicole Orlando, Salvo Sottile, Lando Buzzanca e Asia Argento. In verità noi, nel pezzo di domenica scorsa avevamo aggiunto una frase “salvo sorprese dell’ultimo minuto”.
Ebbene all’ultimo minuto la sorpresa è arrivata, infatti ieri Milly Carlucci attraverso i suoi social ha annunciato l’arrivo di un tredicesimo concorrente, precisamente ha così scritto:
“Aguzzate la vista: l’ho nascosto nelle mie recenti ospitate in TV”
A @Ballando_Rai, quest'anno le nostre Stelle saranno TREDICI!
Riuscirete a scovare l'ultima? #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/kE0OEiv7CE— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 2 Febbraio 2016
Ebbene abbiamo passato al setaccio le apparizioni di Milly Carlucci nei programmi di Rai1 dove ha presentato il cast di Ballando con le stelle 2016 ed abbiamo notato una foto nel led wall dell’Arena di domenica scorsa sospetta, immagine che vedete in apertura di questo post. In quella foto d’insieme vediamo 12 volti, eppure ne mancava ancora uno, quello che è poi è stato svelato successivamente a Domenica in, ovvero Salvo Sottile. Chi era dunque l’intruso di quella immagine alle spalle di Massimo Giletti e Salvo Sottile?
Guardando bene i 12 ritratti presenti in quel collage, l’unico che non era ancora stato presentato (escludendo Sottile) è l’uomo barbuto presente alla sinistra di Giletti. Si tratta del modello, attore e viaggiatore Luca Sguazzini. Di lui dice che vive viaggiando e viaggia per vivere. In una intervista di un po’ di tempo fa a Vanity Fair dice amare tutti gli sport estremi e di voler vivere con l’adrenalina a mille. Diceva in quella intervista:
«Nel mio percorso di vita cerco il viaggio non solo a livello di luoghi ma come emozioni ed esperienze di vita. Quindi valori che vanno dalla natura, agli animali a tradizioni antiche».
Ed ancora :
“Ho un grosso legame con la natura, mi piacciono le emozioni e le esperienze che può regalare la terra, quelle cose che si possono vivere e non comprare. Non è stata una vera e propria scelta, è arrivato tutto progressivamente perché sono nato in una famiglia che viaggiava molto, fin da piccolo sono stato abituato a cambiare Paese ogni 3-4 anni e questo background l’ho sempre portato con me. Finché sono partito in solitaria per la prima volta. Poi sono sempre stato attratto da tutto quello che era l’opposto rispetto ai luoghi e ai comfort cui sono sempre stato abituato. Sono stato in Australia dove ho vissuto per un anno e dove, per quattro mesi, la mia casa è stato un fuoristrada con cui viaggiavo into the wild. Dormivo in tenda sotto cieli meravigliosi, cucinavo col fuoco e ho capito quanto ci sia da imparare dalla natura e da ciò che eravamo come essere umani rispetto ad oggi”.
Insomma un ballerino molto “selvaggio” per Ballando con le stelle 2016.