Ballando con le stelle 2014, Marisa Laurito: “Giuria fasulla e insopportabile”. La smentita
Secondo la rivista Diva e Donna, la Laurito a proposito della padrona di casa Milly Carlucci aveva detto: “È stata carina con me. Però io, al posto suo, avrei fatto un discorsino alla giuria, tanto più che c’era chi ballava peggio di me”. Ma la showgirl smentisce
UPDATE 20 NOVEMBRE 2014 – Marisa Laurito ha contattato Blogo per smentire quanto pubblicato dal settimanale Diva e Donna (a pagina 52) e da noi riportato:
Non ho mai detto queste cose. Non ho mai parlato male in questi termini di Miccio. L’intervista a Diva e Donna l’ho fatta alla fine della prima puntata. Dissi che meritavo di perdere, che la giuria non era coerente e che c’erano altri che avevano ballato peggio di me. Non ho detto di Candela, di Miccio in questi termini così orribili. Neanche della Carlucci. Non lo avrei mai fatto.
Ballando con le stelle 2014, Marisa Laurito: “Giuria fasulla e insopportabile”
Dopo Valerio Scanu, esce allo scoperto anche Marisa Laurito. Se il cantautore sardo aveva attaccato la giuria di Tale e quale show, e in particolare Claudio Lippi e Loretta Goggi, la showgirl campana ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti nei confronti dei giurati di Ballando con le stelle.
La Laurito, eliminata (nella prima puntata, poi ripescata e quindi di nuovo eliminata) dallo show del sabato sera di Rai1, ha definito quella formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Rafael Amargo “una giuria insopportabile”. E pure “completamente fasulla” al punto che “ci vorrebbe la giuria della giuria”.
Poi è entrata nel merito della questione dicendo ,sempre a proposito della giuria, di non aver “capito cosa volessero da noi. Non hanno un criterio di giudizio. La tecnica? La simpatia? L’insieme?”:
Hanno premiato Miccio per un ballo spiritoso, ma tecnicamente difettoso e stroncano me che ho fatto un paso doble perfetto. E allora? La gente era impazzita. Mi ha telefonato anche Gìno Landi, il regista, per farmi i complimenti (…) Prima mi fanno i complimenti: spiritosa, bravissima, bellissima. Poi alzano la paletta e mi danno 3. L’unica lì in mezzo che può parlare di tecnica è Carolyn.
Basta così? Nient’affatto, perché la conduttrice e attrice, a Diva e Donna, ha ridimensionato in toto Ballando:
Un simpatico gioco. Niente di più. Un’ottima beauty farm. Mi hanno fatto buttare il sangue, ma sono dimagrita. Otto chili.
Per gli scettici. I dati ufficiali #BallandoConLeStelle Ancora grazie. pic.twitter.com/jDsRTvsKsW
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 19 Novembre 2014
Anche rispetto a Milly Carlucci, che in queste ore su Twitter rivendica il successo social della trasmissione, la Laurito ha avanzato perplessità:
Mi ha mandato un sms: ‘Mi spiace molto che sia andata così, è un danno per noi, perché perdiamo un pezzo forte del programma su cui contavamo’. Carina. Però io, al posto suo, avrei fatto un discorsino alla giuria, tanto più che c’era chi ballava peggio di me. Un nome? Vincent Candela.
Intanto sabato prossimo la Laurito tornerà in pista (per l’ennesimo ripescaggio), come annunciato su Twitter. La giuria risponderà alle sue critiche in diretta?
La prossima settimana @StefanoOradei ed io ritoniamo in pista e non ce ne sara' per nessuno! Come ci divertiamo noi : nessunooo: votatecii!
— Marisa Laurito (@casalaurito) 16 Novembre 2014