Ballando con le stelle 2014, Enzo Miccio lascia la gara
A causa di un infortunio, il conduttore è costretto a lasciare la gara di Ballando con le Stelle 2014
Enzo Miccio ha lasciato Ballando con le Stelle 2014 a causa di una frattura al metatarso che gli impedisce di continuare a ballare come aveva fatto nelle settimane precedenti:
“Io finisco qua la mia avventura a Ballando, solo l’idea di rifare i miei balli nell’ultima puntata è impossibile. Spero di avervi lasciato un buon ricordo. E’ stato come un viaggio, scopri un sacco di cose che non sapevi”
Dopo l’annuncio in parte inaspettato, Milly Carlucci ha chiesto un commento a Selvaggia Lucarelli che, in una delle ultime occasioni, aveva avuto un acceso diverbio con lui durante la diretta:
“Non voglio infierire, posso dire qualcosa senza che scomodi pagnotte e cose? Posso? Volevo capire quante colpe mi ha attribuito di questa disgrazia… Da infame quale sono avrei preferito uscisse col televoto, così mi dispiace”.
“Lì era più difficile”. ha replicato lui, stizzito.
Infine, ha lasciato il programma spiegando la motivazione che l’ha portato a prendere questa scelta proprio alla semifinale, nonostante l’ultimo ballo -limitato- di questa sera:
“Non sono abituato nella vita a prendere le cose regalate, rimanere qua ulteriormente sembrava prenderle con lo sconto. Mi sono sempre sudato le mie conquiste anche professionali. Niente sconti, torno a casa”
Carla, niente bollicine stasera (cit.)