Ballando con le Stelle 2013, Selvaggia Lucarelli contro Luca e Paolo: “Vederli lì è il baratro!”
Ballando con le Stelle 2013: Luca e Paolo ospiti della finale per promuovere il loro nuovo film. Ma c’è chi dice no. Tipo Selvaggia Lucarelli.
“Rispetto a Mayer Frizzi sembra quasi normale”, ha esclamato questa sera Luca Bizzari ospite, insieme al compagno di avventure Paolo Kessisoglu, della finale di Ballando con le Stelle. Però da casa c’è chi ha pensato che, a ben guardare, qualcosa di ancora più singolare del direttore di DiPiù, ci fosse davvero in quel momento in tivvù. Ad esempio la presenza di quei due lì alla corte di Milly per promuovere il cinepanettone di cui sono protagonisti, Colpi di Fortuna. Also sprach Selvaggia Lucarelli.
La conduttrice e opnionista più al vetriolo del web, non si è risparmiata un commento velenoso sulla partecipazione dell’ex duo conduttore de Le Iene. Quale? Questo qui:
Il segno ultimo e inequivocabile che gli italiani se la passano male non sono i sei italiani su dieci che spenderanno meno per i regali di Natale. Il segno della disperazione sono Luca e Paolo a Ballando con le stelle per promuovere IL CINEPANETTONE. Signori, e’ il baratro.
E va bene, i due ragazzi avranno pure fatto una marketta, ma la brava Selvaggia non avrà un po’ esagerato? Vediamo come si sono comportati in diretta. I due ex mattatori della tivvù targata Mediaset, si sono presentati dalla Carlucci in qualità di ballerini per una notte. Proprio come i loro colleghi di set Lillo e Greg. Luca e Paolo si sono dilettati a muovere i loro passi nel mondo della danza sulle note del brano Guardo gli asini che volano nel ciel di Alberto Sordi. E pare siano stati pure bravi, tra l’altro. Tanto da portarsi a casa 47 punti per la loro performance.
Performance che, però, non ha convinto Selvaggia che forse ricorda molto bene il passato lavorativo dei due ometti ragassuoli [“ometti” è stato ritenuto offensivo, anche se non lo era: avevo semplicemente finito i sinonimi, ndSambruna] nel piccolo schermo e non crede molto nelle loro possibilità di sfondare su quello grande. Oppure fa le dovute (?) proporzioni tra gli impegni lavorativi di ieri e quelli di oggi. Pessimismo, voglia di criticare ad ogni costo o piccola grande verità? Uno di quegli interrogativi che vi toglieranno il sonno, lo so. Quel che è certo è che per Luca e Paolo il fatto che Selvaggia fosse davanti alla tivvù di sabato sera, non è stato certo un colpo di fortuna…