Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2013, Jesus Luz nel cast

Ballando con le stelle 2013, Jesus Luz nel cast

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni Jesus Luz, modello ed ex di Madonna, farà parte del cast di Ballando con le stelle 2013

pubblicato 29 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:10

Il cast di “Ballando con le stelle 2013” si arricchisce di un altro concorrente: secondo “Tv Sorrisi e Canzoni”, infatti, nella prossima edizione del talent show di Raiuno, in onda dal 28 settembre, ci sarà anche Jesus Luz, modello noto soprattutto per essere stato fidanzato con Madonna fino al 2010.

Il modello, ora lanciato in una carriera da deejay, sembra essere il colpo grosso di Milly Carlucci, che sta faticando per trovare un cast all’altezza degli anni scorsi con, pare, metà del budget messo a disposizione della Rai. Luz, così andrebbe a dare un respiro internazionale alla nuova edizione del programma.

Pochi giorni fa era stato annunciato, sempre da “Tv Sorrisi e Canzoni”, l’arrivo nel cast di Roberto Farnesi, attore molto amato dal pubblico femminile che quest’autunno sarà in onda anche con “Le tre rose di Eva 2”. Oltre a lui, confermati anche Cesare Bocci, Eleonoire Casalegno, Laura Barriales, Massimo Oddo, Bernardo Corradi ed Elisa Di Francisca. Con l’aggiunta di Luz, però, il numero di partecipanti non è ancora completo, ed ad un mese dalla partenza del programma, c’è ancora mistero sui restanti concorrenti.

Luz, 26 anni, è nato in Brasile, dove inizia la sua carriera come modello. Studia recitazione, ottenendo una piccola parte in una telenovela brasiliana. Un servizio fotografico lo porta a conoscere Madonna, con cui ha una relazione che lo rende famoso a livello internazionale ed al centro di numerose passerelle. La sua carriera prosegue anche quando si allontana dalla popstar, diventando un deejay con all’attivo già qualche brano. Nonostante questo, Luz non rinnega le passerelle nè tantomeno la recitazione, che resta uno dei suoi sogni.

Ora, l’arrivo in Italia, per “Ballando con le stelle”. Luz non è il primo concorrente noto a livello internazionale a partecipare alla versione italiana del programma: prima di lui hanno ballato per Raiuno personaggi del calibro di Diego Armando Maradona e Ronn Moss. Bisogna capire se la sua sarà l’unica presenza di questo tipo nella prossima edizione del programma o se sono in arrivo nuove sorprese.

[Foto tratta dal profilo Facebook di Jesus Luz]

Ballando con le Stelle