Ballando con le stelle 2013: Giorgio Pasotti e Martina Stella ballerini per una notte. Il ciclone Oxa incombe sulla finale di Italia’s Got Talent 5?
Tutte le anticipazioni sulla sesta puntata di Ballando con le stelle 9
La sesta puntata di Ballando con le stelle 9 potrebbe riservare molti colpi di scena. In odor di marketta tv, Martina Stella e Giorgio Pasotti, tra i protagonisti del nuovo film dei fratelli Vanzina Sapore di te, sono i ballerini per una notte di questa settimana ma l’attenzione è tutta concentrata su Anna Oxa. Ballerà? Farà pace con la giuria tecnica? Accetterà di scendere a patti con i “diavoli” indossando le scarpette regolamentari? Sarà squalificata di diritto o il pubblico la grazierà ancora una volta? Saranno ristabiliti l’ordine e la tranquillità di un tempo nel pieno rispetto della platea di Raiuno?
La Carlucci ha promesso che “per quanto riguarda regolamenti e televoto ci sono i funzionari della Rai, i produttori Ballandi e il notaio che vigilano. Gli autori ed io i risultati li veniamo a sapere da loro: persone serie che svolgono con professionalità e rigore il loro lavoro”. A farne le spese potrebbe essere Italia’s Got Talent che, domani, si avvia all’atto finale con la proclamazione del vincitore. Riusciranno gli artisti di Canale 5 a reggere l’impatto mediatico dell’affaire Oxa ed i suoi possibili risvolti?!
Oltre ad aver lanciato il parrucchino di Sandro Mayer nell’Olimpo degli oggetti feticci della storia della televisione italiana, il programma è al centro del presunto polverone (a tinte gossip) per la fine della storia d’amore tra Filippo Magnini (che due settimane partecipò alla trasmissione esibendosi in una travolgente salsa in coppia con Nancy Berti) e Federica Pellegrini. La nuotatrice, che non avrebbe gradito questo ballo troppo sexy, ha ricevuto da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia il tapiro d’oro:
Staffelli: Sarà stata gelosa perché lui ha fatto quel ballo a Ballando con le Stelle?
Pellegrini: C’erano altri problemi, però i giornalisti si divertono così. Sono cose che succedono
Quest’anno alla corte di Milly non ci si annoia facilmente!