Ballando con le stelle 2013, Gigi Mastrangelo nel cast?
A meno di un mese dalla partenza della nuova edizione le certezze sul cast sono davvero poche.
Lo si può affermare con una certa dose di sicurezza. Il fatto che a distanza di meno di un mese dalla messa in onda il cast di Ballando con le stelle sia in alto, altissimo, mare un po’ preoccupa a Viale Mazzini. Dove comunque si sta lavorando per arrivare alle firme dei contratti.
Fino ad oggi le indiscrezioni, raccolte anche da TvBlog, danno come possibili nuovi ballerini nel programma di Milly Carlucci, in partenza sabato 28 settembre, l’attore Roberto Farnesi e il modello Jesuz Luz. Insieme a questi due (per i quali la firma sarebbe vicina) vengono citati l’attore Cesare Bocci, le showgirl Elenoire Casalegno e Laura Barriales, i calciatori Massimo Oddo e Bernardo Corradi e la campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca. E, come guest star Paul Gascoigne, con compenso stellare da 400 mila euro che già sta facendo indignare chi ritiene inappropriato che un servizio pubblico sborsi una somma così sostanziosa.
Tv Sorrisi e Canzoni oggi aggiunge un nome nuovo: è quello di Luigi (Gigi) Mastrangelo, pallavolista 38enne, pugliese di nascita, che potrebbe così scendere in pista e ballare sulla musica suonata dal vivo da Paolo Belli e dalla sua Big Band.
Il Mastro per il momento non conferma né smentisce l’indiscrezione.
È risaputo che la Carlucci abbia un debole per gli sportivi, come hanno dimostrato le otto edizioni fin qui realizzate. D’altronde anche il format calza a pennello per chi nella vita ha o ha avuto a che fare con frequenza con palestre, allenamenti e sport in genere.
In conclusione segnaliamo che Mastrangelo e Luz in comune non avrebbero soltanto la partecipazione a Ballando con le stelle 9, ma anche il fatto di aver particolarmente colpito Madonna. Il brasiliano ne è stato il fidanzato per due anni, l’italiano fu invitato dalla regina del pop a far parte del suo tour nel 2009.
Foto via Twitter