Ballando con le stelle 2012 – Ria Antoniou
Nel cast di Ballando con le stelle 2012 c’è anche una modella di origine greca.
Ria Antoniou è una dei dodici concorrenti di Ballando con le stelle 2012. Decisamente poco conosciuta in Italia, la sua intervista di presentazione non dice molto di lei, se non che è greca, che lavorava come modella, che le piace ballare (la rumba in particolare), che le piace l’Italia (e la pizza, pensate un po’, chi l’avrebbe mai detto).
La Antoniou, secondo Wikipedia, è arrivata seconda al concorso di bellezza Star Hellas 2008, dopo aver vinto Miss Peloponneso nel 2007. Ha rappresentato la grecia a Miss Terra 2008, ha posato nuda per Playboy e per Esquire.
Ci permettiamo di dubitare che la Antoniou sia stata invitata a far parte del cast per aver l’occasione di sviscerare in prima serata i temi che riguardano la crisi greca; impossibile giudicare se sia adatta a fare la showgirl (in rete si trovano solamente un paio di video in cui sfila e sovrabbondanza di foto con centimetri e centimetri di pelle scoperta), di sicuro è di “serie A” (come la Carlucci ha definito il suo cast) se non altro per l’avvenenza. Ballerà con Raimondo Todaro.
Foto di Ria Antoniou la modella bionda di Ballando con le stelle 2012