Ballando con le stelle 2011 – L’ottava puntata del 16 aprile live. Belvedere, Cabrerizo e Panucci in semifinale
LEGGI IL RESOCONTO DELL’OTTAVA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE 2011Alessandra Amoroso a Ballando con le stelle Stiamo per seguire insieme l’ottava puntata dell’edizione 2011 di Ballando con le stelle. Come abbiamo più volte avuto modo di dire, Alessandra Amoroso sarà la ballerina per una notte della serata – presente anche nel classico collegamento col
LEGGI IL RESOCONTO DELL’OTTAVA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE 2011
Alessandra Amoroso a Ballando con le stelle
Stiamo per seguire insieme l’ottava puntata dell’edizione 2011 di Ballando con le stelle. Come abbiamo più volte avuto modo di dire, Alessandra Amoroso sarà la ballerina per una notte della serata – presente anche nel classico collegamento col Tg1 delle 20 -, ma la gara vera della puntata vedrà scendere in campo tutti i concorrenti fino ad ora scartati, che si giocheranno il ripescaggio.
La griglia dei partecipanti alle sfide non è però ancora completa, perché ad inizio puntata si giocherà lo spareggio tra le coppie Vittoria Belvedere con Stefano Di Filippo e Christian Panucci con Agnese Junkure. Una delle coppie passerà direttamente alla semifinale, mentre la perdente si aggiungerà al gruppo degli spareggianti.
Ricordiamo quindi le coppie che parteciperanno al “torneo di recupero”: Povia con Nuria Santalucia; Alessandro Di Pietro con Annalisa Longo; Bruno Cabrerizo con Ola Karieva; Paolo Rossi con Vicky Martin; Alessia Filippi con Raimondo Todaro; Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale. Il torneo di recupero si articolerà in una serie di prove a sorpresa di notevole difficoltà, per testare la reale preparazione dei concorrenti.
Anche le coppie che si sono già qualificate per le semifinali si esibiranno per alcuni minuti e il punteggio della giuria costituira’ un bonus che si porteranno dietro anche nella puntata successiva.
LEGGI IL RESOCONTO DELL’OTTAVA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE 2011
Prende, inoltre, il via anche un mini torneo destinato a persone comuni che amano il ballo e frequentano scuole specializzate per imparare questa disciplina. Ad esibirsi due coppie: Carlo Geroli ed Eleonora Giordano di Lodi; Renato Fezia ed Alessandra Ferrari di Roma. Chi avrà ottenuto il punteggio più alto accederà direttamente alla finale del 30 aprile.