Ballando con le Stelle 2011 – La finale in diretta su TvBlog
Ballando con le Stelle 2011 – La finale in diretta su TvBlog SEGUI LA FINALE DI BALLANDO CON LE STELLE 2011 SU TVBLOGI Finalisti di Ballando con le Stelle 2011 Scaldate le tastiere: fra poco commenteremo insieme la finale di Ballando con le Stelle 2011, la settima edizione del reality condotto da Milly Carlucci che
Ballando con le Stelle 2011 – La finale in diretta su TvBlog
SEGUI LA FINALE DI BALLANDO CON LE STELLE 2011 SU TVBLOG
I Finalisti di Ballando con le Stelle 2011
Scaldate le tastiere: fra poco commenteremo insieme la finale di Ballando con le Stelle 2011, la settima edizione del reality condotto da Milly Carlucci che si conclude oggi, 30 aprile 2011, come di consueto su RaiUno.
C’è la gara da portare a termine, con i sei finalisti a contendersi la vittoria finale: Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Christian Panucci, Sara Santostasi, Bruno Cabrerizo, Vittoria Belvedere. Una finale a sei, in cui sorprendono un po’, a dire il vero, l’ex calciatore di Genoa, Milan e Roma e il modello brasiliano.
Ma anche una finale in cui, naturalmente, un pensiero andrà al giurato Lamberto Sposini, ancora in coma farmacologico dopo l’intervento seguito al malore di ieri. Intervento che risulta perfettamente riuscito. Più che comprensibile, dunque, la scelta di andare in onda con la finale del programma.
Così, Milly Carlucci all’ANSA:
Dopo lo shock di ieri c’è bisogno di positività. Lo show andrà in onda per scelta industriale ma anche perché non stiamo piangendo un uomo morto. Facciamo in bocca al lupo a un uomo vivo che ha bisogno della nostra forza e se ci sarà un’altra edizione di Ballando Lamberto farà il giurato come ha fatto sempre. Tutta l’energia e positività che rappresentiamo nel nostro piccolo angolo, in fondo siamo dei giullari, sarà per Lamberto e per la sua famiglia. Ci crediamo tutti insieme con il cuore pieno di amore che andrà tutto bene. Sposini non sarà sostituito nella giuria di cui fa parte da molte edizioni e non ci sarà la festa di fine programma, prevista domani. Sarebbe stupido farla. La organizzeremo con tutti i ballerini quando Lamberto uscirà dall’ospedale. Ci divertiremo tutti insieme anche a raccontarci il pericolo scampato. Lamberto è un fratello, siamo amici da sempre. E’ una persona speciale e un grande professionista.