Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2011 – Emma Marrone ballerina per una notte nella quarta puntata

Ballando con le stelle 2011 – Emma Marrone ballerina per una notte nella quarta puntata

Milly Carlucci gongolante dai risultati ottenuti dalla settima edizione di “Ballando con le stelle“, è già pronta al quarto capitolo del programma del sabato sera di Rai1. Mentre continua la sfida con il programma concorrente di Canale5 condotto da Flavio Insinna e Antonella Elia, nei corridoi dell’Auditorium del Foro Italico di Roma continuano le prove

di Hit
pubblicato 15 Marzo 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:16


Milly Carlucci gongolante dai risultati ottenuti dalla settima edizione di “Ballando con le stelle“, è già pronta al quarto capitolo del programma del sabato sera di Rai1. Mentre continua la sfida con il programma concorrente di Canale5 condotto da Flavio Insinna e Antonella Elia, nei corridoi dell’Auditorium del Foro Italico di Roma continuano le prove per i nuovi balli di questa settimana. La gara entra sempre più nel vivo e tra i vari concorrenti iniziano a spiccare potenziali vincitori come Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere e la giovane Sara Santostasi.

Sul finale della scorsa puntata, come previsto dai lettori di TvBlog, Giuseppe Povia si è unito invece alla squadra degli eliminati che già includeva Alessandro di Pietro e Alessia Filippi. Proprio il cantautore vincitore del Festival di Sanremo 2006, in attesa del ripescaggio, arriverà su TvBlog nei prossimi giorni in una lunga interessante intervista. Nella puntata di sabato 19 marzo non mancherà lo spazio per la “ballerina per una notte“, che questa settimana vedrà ospite Emma Marrone, la cantante che stasera aprirà il concerto milanese di Taylor Swift al Mediolanum Forum di Assago. TvBlog vi anticipa infatti che la vincitrice di Amici 9, seconda classificata a Sanremo 2011 con i Modà e recentemente impegnata in un lungo tour televisivo arriverà alla corte di Milly Carlucci per esibirsi in una prova di ballo con Ferdinando Iannaccone.

Il punteggio raccolto dai giudizi della giuria sull’esibizione di Emma servirà poi ad uno dei concorrenti sul fondo della classifica tecnica per evitare il rischio eliminazione. A scanso di inaspettati miglioramenti, rimane ancora una volta Barbara Capponi la più accreditata all’eliminazione. La giornalista del Tg1 è arrivata infatti nelle ultime due puntate al televoto finale, salvandosi sabato scorso con il 52% delle preferenze contro Povia. Riuscirà a salvarsi anche questa settimana?

Ballando con le Stelle