Home Ballando con le stelle 2011 – Bruno Cabrerizo eliminato, Vittoria Belvedere ripescata

Ballando con le stelle 2011 – Bruno Cabrerizo eliminato, Vittoria Belvedere ripescata

Ballando con le stelle 2011 – Le foto della Settima puntata Ecco i due verdetti della settima puntata di Ballando con le stelle 2011: Bruno Cabrerizo viene eliminato, Vittoria Belvedere ripescata. Dopo le polemiche della settimana scorsa in seguito alla sua eliminazione, la Belvedere rientra immediatamente in gara. La settimana prossima dovrà battersi, in apertura

pubblicato 9 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:22


Ballando con le stelle 2011 – Le foto della Settima puntata
Ballando con le stelle 2011 - Le foto della Settima puntata
Ballando con le stelle 2011 - Le foto della Settima puntata
Ballando con le stelle 2011 - Le foto della Settima puntata
Ballando con le stelle 2011 - Le foto della Settima puntata

Ecco i due verdetti della settima puntata di Ballando con le stelle 2011: Bruno Cabrerizo viene eliminato, Vittoria Belvedere ripescata. Dopo le polemiche della settimana scorsa in seguito alla sua eliminazione, la Belvedere rientra immediatamente in gara.

La settimana prossima dovrà battersi, in apertura di puntata, con Christian Panucci, per soffiargli il posto in semifinale. L’esito sembra pressoché scontato. Anche se meno scontato era che Panucci sconfiggesse, in finale di puntata, Bruno Cabrerizo. La cui unica speranza nel reality è, a questo punto, il ripescaggio.

Sono comodamente in semifinale, invece, Kaspar Capparoni, Gedeon Burkhard, Barbara Capponi e Sara Santostasi (appena impensierita, questa sera, dalla necessità di andare a pescarsi il tesoretto lasciato da Enrico Montesano, contro Panucci e Cabrerizo: impresa per nulla improba).

Ballando con le StelleRai 1