Bakugan New Vestronia in onda dal 23 agosto in prima tv su Italia1
Il gioco di carte ideato da Dan Kuso e compagni continua la sua corsa. Per la gioia dei fan arriva in prima tv la seconda stagione dal titolo “Bakugan New Vestroia”, in onda dal 23 agosto alle 18.10 su Italia 1, con la trasmissione di mezzo episodio al giorno. Ancora una volta Dan e compagni
Il gioco di carte ideato da Dan Kuso e compagni continua la sua corsa. Per la gioia dei fan arriva in prima tv la seconda stagione dal titolo “Bakugan New Vestroia”, in onda dal 23 agosto alle 18.10 su Italia 1, con la trasmissione di mezzo episodio al giorno. Ancora una volta Dan e compagni devono darsi da fare per liberare New Vestronia, il mondo alternativo dei Bakugan.
La serie composta da 26 episodi inizia con un evento straordinario: un giorno per le strade spuntano dei lampi di luce colorati, segno che c’è una tempesta in corso nell’altra dimensione, e qualcosa sta per accadere di nuovo. Nel primo episodio Drago, il Bakugan buono, il più potente di Vestronia, capace di evolversi all’infinito, ritorna sulla Terra a chiedere nuovamente aiuto alla Resistenza, al team di Dan che nuovamente si raccoglie contro la malvagia organizzazione dei Vexos guidata dal leader Spectra, attaccabrighe potente, glaciale e determinato in ogni momento.
Sono venuti a colonizzare i pianeti di Vestronia e vogliono prendere il controllo anche dei Bakugan. Vogliono schiavizzare le creature e costringerle a combattere. Pochi in realtà conoscono la verità che i Bakugan sono reali creature dall’intelligenza vivace, e i Vexos vogliono mantenere il segreto e utilizzare la propria tecnologia molto avanzata, grazie alla quale sono in grado di far rivivere antichi Bakugan da utilizzare anche per le mitiche trappole fondamentali nel corso dei combattimenti.