Bake Off – Stelle di Natale, Federico vince la seconda puntata
Chi si aggiudicherà la seconda puntata dopo l’affermazione di Madalina?
Bake Off – Stelle di Natale, anticipazioni puntata 21 dicembre 2018
Stasera, in prima serata su Real Time, sarà trasmesso il secondo dei tre appuntamenti di Bake Off – Stelle di Natale 2018 nel quale i sei trionfatori di Bake Off Italia si sfideranno in una competizione per decretare il migliore in assoluto durante le feste natalizie. All’interno di una sfida priva di eliminazioni, i concorrenti in gara mostrano le proprie abilità creando i dolci tipici della tradizione natalizia.
A condurre l’edizione speciale del talent show culinario più dolce della televisione italiana la comica Katia Follesa. I giudici, invece, rimangono Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara che giudicano la preparazione del dolce, ma anche il design.
In Bake Off – Stelle di Natale 2018, i sei concorrenti, in ogni episodio, competono in tre sfide. Nella prima puntata, durante la prova creativa, ogni partecipante ha dovuto realizzare il proprio cavallo di battaglia; per la prova tecnica hanno dovuto cucinare il Bubble Tree, ossia un albero composto da sfere di cioccolato ripiene di mousse invece per la prova a sorpresa hanno preparato il calendario dell’avvento aiutati da sei colleghi, giunti direttamente dalle sei edizioni di Bake Off Italia.
A sfidarsi in Bake Off Stelle di Natale sono Madalina Pometescu, vincitrice della prima edizione; Roberta Liso, vincitrice della seconda edizione. Gabriele De Benetti, il migliore della terza edizione. Mary Joyce Escano, vincitrice della quarta edizione; Carlo Beltrami e Federico De Flaviis, vincitori rispettivamente della quinta e della sesta edizione. La premiere di questa versione natalizia di Bake off è stata vinta da Madalina con una stella conquistata nella prova tecnica e tre conquistate, invece, nel corso della prova Wow.