Bake Off Italia, al via i casting per la seconda edizione del talent show
Sono iniziati i casting per la seconda edizione di Bake Off Italia, il talent show suo dolci di Real Time che ha avuto un buon successo negli scorsi mesi e che è stato vinto da Madalina Pometescu, ora al lavoro sul suo libro di ricette
Siete tra coloro che i dolci, più che mangiarli, preferisce cucinarli? Sognate anche voi di far assaggiare il vostro piatto forte ai due giudici del talent show più dolce della tv? Real Time vi dà l’occasione di realizzare il vostro sogno con la seconda edizione di “Bake Off Italia”, il talent condotto da Benedetta Parodi che ha permesso al canale tematico di raggiungere ottimi ascolti, con 12,6 milioni di contatti unici.
Il programma, il cui format arriva dalla Bbc, è giunto alla seconda edizione, prodotta da Magnolia. Non cambia il cast: alla guida della trasmissione resta Benedetta Parodi, mentre i due giudici che dovranno scegliere chi, tra i concorrenti, diventerà il “miglior pasticcere amatoriale d’Italia” saranno ancora Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.
Una squadra vincente che promette di bissare il successo della prima edizione del talent, andato in onda tra fine novembre ed i primi di gennaio e che ha avuto come vincitrice Madalina Pometescu (qui l’intervista di TvBlog), giovane mamma di Perugia che in finale è riuscita a battere Lucia, l’artista di Genova, a colpi di torte perfette, buone ma anche belle nella loro presentazione.
Per partecipare alla seconda edizione del programma, che andrà in onda in autunno, basta andare sulla pagina ufficiale dei casting di Real Time, iscriversi ed aspettare di essere ricontattati. La selezione porterà ad avere i nuovi concorrenti che si sfideranno davanti ai giudici per vincere la seconda edizione.
Intanto, Madalina sta lavorando al suo libro di ricette, premio della prima edizione, dal titolo “Dolci di cuore” ed edito da Rizzoli che uscirà il 26 febbraio. Un libro dolce in tutti i sensi.