Bake Off Italia 5, anticipazioni: esterna a Sorrento
Bake Off Italia, il cast sul set della quinta stagione: le anteprime.
Sono partite le riprese della quinta stagione di Bake Off Italia, che tornerà su Real Time (DTT; 31) presumibilmente agli inizi di settembre, come da tradizione.
Cast & crew si sono ‘regalati’ un’esterna a Sorrento, tra i limoni che tanto hanno colorato il set dello scorso anno e le delizie della pasticceria della Costiera. Ernst Knam e Benedetta Parodi hanno documentato le loro fatiche con qualche scatto social, tra tacchi faticosi da indossare sulla pietra lavica vesuviana e cedri record.
Il più generoso nel documentare il suo giugno in Costiera è senza dubbio Ernst Knam, fotografatosi a Capri, in spiaggia, nella pausa pranzo e con le prelibatezze del ristorante di Don Alfonso a Sant’Agata dei Due Golfi. Ha ceduto alla ‘geolocalizzazione’ anche il nuovo giudice Damiano Carrara, che ha così ‘svelato’, laddove fosse ancora in dubbio, il suo ingresso nel cast del bakery show al posto di Antonio Martino. Suo uno scatto col quale ringrazia la struttura che li ha ospitati per le riprese.
If you ever in #Sorrento you can stay at @accademia39 a brand new B&B luxury..amazing place and amazing staff ??? pic.twitter.com/0LOllkzjAt — Damiano Carrara (@chefcarrara) 5 giugno 2017