Home Bake Off Italia 2019 dal 30 agosto su Real Time: la nuova scenografia

Bake Off Italia 2019 dal 30 agosto su Real Time: la nuova scenografia

Atmosfere anni ’50 per la scenografia della settima stagione di Bake Off Italia.

pubblicato 30 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:21

Bake Off Italia è pronto al debutto e scalpita per tornare in onda: la settima stagione debutta venerdì 30 agosto su Real Time (DTT, 31) con la prima delle sue 14 puntate prodotte da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia. Alla conduzione ritroviamo Benedetta Parodi e in giuria l’ormai rodato e affiatato trio composto da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Come già annunciato, con la settima stagione cambiano ancora location e scenografia: il tendone quest’anno sarà montato a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), appena restaurata, mentre la scenografia avrà un sapore tutto anni ’50, dai colori accesi, che ricorda una cittadina americana ispirata al film Pleasantville. Uno dei tratti distintivi è la cucina: l’angolo dei giudici è ispirata alla classica cucina casalinga anni ‘50, gialla, così come i banconi sono stati disegnati con tendine colorate, ante e cassetti che ricordano i mobili dispensa di quegli anni.

Il tutto per 14 puntate da un’ora e mezza in onda fino al 29 novembre. Ora dobbiamo conoscere i concorrenti: un paio li abbiamo già identificati…

 

Bake Off Italia - Dolci in fornoReal Time