Home Serie Tv Baciato dal sole, Guglielmo Scilla prende in giro la sua fiction su Twitter: “Nud0 ogni 4 minuti”

Baciato dal sole, Guglielmo Scilla prende in giro la sua fiction su Twitter: “Nud0 ogni 4 minuti”

Guglielmo Scilla ha esagerato a prendersi gioco di Baciato da sole durante la messa in onda? Censura Rai in arrivo?

pubblicato 8 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:42

A mettersi una webstar in casa finisce che te la devasta. Così Guglielmo Scilla non solo ha fatto crollare la reputazione della Fiction Rai, visto che la sua Baciato dal sole è una delle fiction peggiori trasmesse negli ultimi anni, ma se ne compiace pure.

Willwoosh sembra aver preso lezione da Ivan Olita che, durante Forte Forte Forte, era il primo a fare il verso al programma che conduceva. Durante la messa in onda della fiction (qui il resoconto Live dell’ultima puntata andata in onda) Scilla ha preso l’abitudine di twittare in tempo reale, scatenandosi in sfottò assimilabili a stroncature del peggior detrattore.

Il giovane attore si è preso gioco persino della credibilità di una scena drammatica, che vedeva il suo Elio in overdose (“Comunque quando dormo sbavo di più“). A questo si aggiunge una battutaccia rivolta a Don Matteo:

schermata-2016-03-08-a-23-36-10.png

“Comunque Don Matteo dovrà adattarsi a Baciato dal sole e mettere una scena di nudo ogni 4 minuti”.

Per non parlare dei tweet pepati:

“Ragazzi Michele Ruben se le fa tutte. Per Elio è tempo di Milf. Anna l’ha già data via. Brava, giovAnna, brava. Inizialmente come titolo della fiction avevo proposto Trombato dal sole”.

Insomma, un divo di Rai1 che commenta il suo lavoro facendo a gara con un bimbominkia sboccato. A spalleggiare Scilla su Twitter ci ha pensato anche la sua degna amica Diana Del Bufalo, pronta a twittare

“Elio nudo!!! Facce vede la melanzana!!!!”.

schermata-2016-03-09-a-00-07-44.png

Quando si dice uccidere il servizio pubblico dall’interno. Come a un certo punto Olita smise di twittare, siamo certi che ordini dall’alto “spegneranno” anche i messaggi senza filtro di Guglielmo.