Avanti un altro Speciale Epifania – Puntata di beneficenza
Va riconosciuto a Paolo Bonolis di essere stato l’unico dipendente Mediaset ad andare in onda nel periodo natalizio (mentre tutti gli altri hanno smobilitato da metà dicembre, salvo chi ha festeggiato il Capodanno in differita). In più, tutte le recenti puntate domenicali di Avanti un altro sono state a tema con le festività, onorando il
Va riconosciuto a Paolo Bonolis di essere stato l’unico dipendente Mediaset ad andare in onda nel periodo natalizio (mentre tutti gli altri hanno smobilitato da metà dicembre, salvo chi ha festeggiato il Capodanno in differita). In più, tutte le recenti puntate domenicali di Avanti un altro sono state a tema con le festività, onorando il successo di un bel programma di intrattenimento familiare più che di un semplice quiz.
Quella di stasera è la puntata più speciale di tutti, avendo protagonisti dei bambini in occasione dell’Epifania (con un Bonolis allenato da Chi ha incastrato Peter Pan). In gara ci sono dei bambini per il bene di altri bambini. La vincita della serata andrà in beneficenza per ricostruire la mensa di una scuola di Medolla, distrutta dal terremoto.
Nel gioco finale, tutto fiabesco, il bambino Teodoro ha vinto 70.000 euro in gettoni d’oro.
Dopo il salto troverete un ampia gallery fotografica con i travestimenti di tutti i personaggi del Minimondo, da la Bonas Paola Caruso in versione Trilly a la Supplente Claudia Ruggeri nei panni di Biancaneve fino al SuperBonus Daniel Nillson diventato supereroe. E ancora il bodyguard Jimmy si è travestito da Shrek e la Dottoressa Maria Mazza da Pocahontas, con il suo paziente tramutato in una puzzola. Per non parlare di Luca Laurenti che, vestito da cowboy, ha ballato sulle note degli One Direction.
Avanti un altro di domenica – Puntata dell’Epifania con Shrek, Biancaneve e l’Alieno