Avanti un altro, Luca Laurenti imita Maria De Filippi e bacia Paolo Bonolis (VIDEO)
La parodia di Maria De Filippi firmata da Luca Laurenti
Maria De Filippi ad Avanti un altro. O quasi. Luca Laurenti nel game show del preserale di Canale 5 ha vestito i panni della conduttrice di Uomini e donne e Amici. Si tratta di una gag avvenuta nella puntata di martedì 27 ottobre 2015, con la scusa della categoria di domande Le quote rosa.
Laurenti-De Filippi è entrata in studio con tubino nero, occhiali da vista e parrucca bionda. E con tanto di jingle di C’è Posta per te.
Con la complicità di Bonolis e del giudice-autore Marco Salvati, Laurenti ha preso in giro bonariamente il coreografo di Amici Giuliano Peparini chiamandolo “maestro Pecorino“. Poi si è rivolto allo stesso Salvati scambiandolo per Rudy Zerbi.
Bonolis, sornione, ha commentato:
A me dispiace per Maria, ma gli assomiglia. Un po’ sì, la piglia!
La parodia è durata qualche minuto con Laurenti-De Filippi pronta a ringhiare (come nella famosa imitazione di Leo Gullotta al Bagaglino) contro chiunque la contraddicesse. Nel finale, prima del bacio sulle labbra scoccato, Bonolis ha fornito a noi tutti una notizia:
Conosco Maurizio (Costanzo, Ndr), è mio amico, non posso baciare Maria.
Dopo il bacio ottenuto con la forza da Laurenti-De Filippi, Bonolis ha finto di trasformarsi proprio in Costanzo imitandone la voce.