Avanti un altro 2015-2016: la moglie di Amadeus nel minimondo
Avanti un altro: novità nel minimondo
UPDATE: Avanti un altro andrà in onda a partire da lunedì 21 settembre. Il rinvio è stato ufficializzato nelle scorse ore. Dunque, nessuna contrapposizione diretta tra Reazione a catena e Avanti un altro. Lucio presta festeggia.
Giovanna Civitillo ‘tradisce’ il marito Amadeus per Paolo Bonolis. Infatti da questa stagione farà parte del minimondo di Avanti un altro con il personaggio, appunto, di ‘La moglie di Amadeus’.
L’ex ballerina de L’Eredità (quando, nel 2002, a condurlo era proprio Amadeus e lei si occupava della ‘scossa’) torna in tv al fianco di Bonolis (sempre dell’agenzia di Lucio Presta si tratta) nel game show di Canale 5 in onda dal 14 settembre, che da quest’anno si è privato del mimo Simone Barbato. Bonolis che aveva già incrociato ai tempi di Ciao Darwin:
Facevo parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin” ma non interagivo mai con lui. Ora che stiamo lavorando insieme lo trovo pazzesco, è divertente e il suo modo di lavorare affascinante. È un vero maestro. Cerco di imparare, osservo il suo incredibile modo di condurre.
Come ha preso Amadeus la nuova avventura professionale della moglie, che nella prima settimana di messa in onda (dal 14 al 20) andrà contro il suo Reazione a catena?
È contento. Anche perché finalmente lavoro anch’io e non gli rompo più le scatole a casa. Mi ha detto ‘Con Paolo sei in buone mani: divertiti!’. Lo sfiderò in tv la prima settimana? È buffissimo no? Vorrà dire che a casa accenderemo due televisori. Anche se mi piacerebbe che Josè (il loro figlio, Ndr) e i nonni seguissero me. In fondo, la novità sono io, no?
Qualche settimana fa Amadeus, a proposito della carriera della moglie, disse:
Giovanna non lavora perché la sua carriera è stata stroncata: in questo mondo c’è bisogno di gossip e noi, che siamo una coppia normale, non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro!
Ed invece…