Amadeus ad Avanti un altro con la moglie Giovanna e Paolo Bonolis (FOTO)
Il ritorno a Mediaset di Amadeus nella puntata di Avanti un altro del 30 dicembre 2015
Amadeus torna a Mediaset e per la precisione su Canale 5. È avvenuto nella puntata di Avanti un altro andata in onda stasera mercoledì 30 dicembre 2015. Il conduttore Rai è entrato in studio al fianco della moglie Giovanna Civitillo, personaggio fisso nel minimondo del game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.
L’ex valletta dell’Eredità ha presentato il marito definendolo “lo special one“, come viene chiamato Josè Mourinho. Così la gag con Bonolis è stata tutta giocata sulla comune passione dei due verso il calcio e in special modo verso l’Inter. “Il conduttore di Erezioni a catena“, come appellato simpaticamente da Bonolis, ha assicurato:
Non mi perdo una puntata di Avanti un altro!
Da qui è partita una scenetta (tutta scritta) sulle ‘storie’ che Amadeus racconta alla moglie e che quest’ultima riferisce solitamente al suo ingresso in studio. Quindi la domanda, incentrata appunto sull’Inter del triplete tanto cara ai due presentatori, che alla fine si sono abbracciati (sono amici e condividono lo stesso agente, Lucio Presta – che a inizio stagione riuscì ad evitare che Avanti un altro andasse contro Reazione a catena).
Amadeus domani sera, giovedì 31 dicembre 2015, condurrà in diretta L’Anno che verrà, il tradizionale show con il quale Rai1 accompagna i telespettatori nel nuovo anno. Con lui sul palco in piazza a Matera Rocco Papaleo e Claudio Lippi.
Avanti un altro andrà in onda fino a domenica 3 gennaio. Poi lascerà spazio a Caduta libera con Gerry Scotti. In primavera Bonolis tornerà in tv al timone dell’ultima edizione di sempre di Ciao Darwin.
Per guardare l’intera puntata di Avanti un altro clicca qui.