Auditel: Scotti-Carlucci 1-0
Come previsto lo scontro di sabato sera ha visto La Corrida fare al solito l’asso pigliatutto nello scontro tra le consuete puntate “Il meglio di” di due importanti varietà di casa RAI e Mediaset. Nonostante i buoni ascolti delle puntate ufficiali del reality sul ghiaccio di RaiUno (ottenuti quasi senza sforzo) condotto da Milly Carlucci,
Come previsto lo scontro di sabato sera ha visto La Corrida fare al solito l’asso pigliatutto nello scontro tra le consuete puntate “Il meglio di” di due importanti varietà di casa RAI e Mediaset.
Nonostante i buoni ascolti delle puntate ufficiali del reality sul ghiaccio di RaiUno (ottenuti quasi senza sforzo) condotto da Milly Carlucci, Il meglio di Notti sul ghiaccio è stato battuto da Il meglio e il peggio della Corrida.
Il programma condotto da Gerry Scotti ha ottenuto uno share del 21,27% (con 3.784.000 spettatori) confermandosi così il varietà più amato del sabato sera e sugellando una stagione che lo ha visto trionfare ad ogni puntata contro la concorrenza RAI.