Ballando con le Stelle 2016: la scheda di Asia Argento e Maykel Fonts
La scheda dell’attrice e regista romana e del ballerino cubano.
Asia Argento sarà una delle concorrenti dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire da sabato 20 febbraio 2016.
Per Asia Argento, si tratta della seconda esperienza televisiva in un talent show, la prima nelle vesti di concorrente: durante la scorsa stagione televisiva, infatti, l’attrice e regista romana, figlia di Dario Argento e di Daria Nicolodi, ha ricoperto il ruolo di giurata nel programma flop di Raffaella Carrà, Forte Forte Forte, andato in onda sempre su Rai 1.
Per quanto concerne altre esperienze televisive, non da attrice, di Asia Argento, ricordiamo 125 milioni di caz**te, show di Adriano Celentano andato in onda nel 2001, una puntata di Milano – Roma, reality show ante litteram dove vi partecipò insieme a Loredana Bertè, una conduzione nel Concertone del Primo Maggio a Roma e una partecipazione alla show comico di Ale & Franz, Buona la prima!.
Restando sempre sul piccolo schermo, passiamo alle fiction per le quali Asia Argento ha lavorato: da citare, ci sono Sogni e bisogni, Turno di notte, I miserabili, Milady, Sangue caldo, Inturri, Mafiosa, le clan e Rodolfo Valentino – La leggenda.
Ballando con le Stelle 2016 | Maykel Fonts
Il compagno di avventura di Asia Argento sarà il ballerino cubano Maykel Fonts.
Per Fonts, si tratterà della terza partecipazione. Per quanto riguarda i risultati raggiunti, il ballerino cubano ha all’attivo un ottavo posto ottenuto insieme a Veronika Logan nella nona edizione del programma e un quarto posto ottenuto nella decima edizione insieme a Giorgia Surina.
Per quanto riguarda la carriera televisiva di Maykel Fonts, il ballerino ha lavorato anche per altri programmi televisivo come il Festival di Sanremo, il Festivalbar, La vita in diretta, Domenica In e Amici.
Foto | © Getty Images