Ascolti tv venerdì 1 settembre 2017
La fiction Rai in replica vs l’immarcescibile Inga Lindstrom in prima tv.
Prime Time
- Il film tv Purché finisca bene – Un marito di troppo ha registrato un netto di 2.723.000 telespettatori, share 14.90%.
- Rosewood ha registrato 606.000 telespettatori, share 3.03% e 590.000, 3.34%.
- Fleming – Essere James Bond ha registrato 772.000 telespettatori, share 3.99%.
- Il film Inga Lindstrom – Tutti pazzi per Elin in prima visione ha registrato un netto di 2.234.000 telespettatori, share 12.08%.
- The Transporter: The Series II ha registrato 1.307.000 telespettatori, share 6.50% e 1.220.000, 6.83%.
- Il terzo indizio ha registrato un netto di 1.038.000 telespettatori, share 5.82%.
- Il film Amistad ha registrato un netto di 466.000 telespettatori, share 2.90%.
- X Factor Le Audizioni – The Best Of ha registrato 559.000 telespettatori, share 2.9%.
- Bake Off Italia 5: dolci in forno ha registrato 308.000 telespettatori, share 1.6%.
Access Prime Time
- TecheTecheTè ha registrato 3.852.000 telespettatori, share 19.20%.
- LoL 🙂 ha registrato .000 telespettatori, share %.
- Blob ha registrato 773.000 telespettatori, share 4.42%. Da Venezia è tutto 890.000, 4.79%. Un Posto al Sole 1.392.000, 6.93%.
- Paperissima Sprint Estate è stata vista da 2.753.000 telespettatori, share 13.72%.
- CSI ha registrato 1.012.000 telespettatori, share 5.12%.
- Tempesta d’amore ha registrato 846.000 telespettatori, share 4.85%. Dalla Vostra Parte 919.000, 4.65%.
- In Onda ha registrato 826.000 telespettatori, share 4.14%.
- Guess my age! Indovina la mia età è stato visto da 484.000 telespettatori, share 2.5%.
- Boom! ha registrato 243.000 telespettatori, share 1.2%.
Preserale
- Reazione a Catena ha registrato nel segmento L’Intesa vincente 2.603.000 telespettatori, 22.66% di share e nel game un netto di 4.037.000, 27.79%.
- Castle 442.000, 3.95%. Amichevole Spagna-Italia U21 ha registrato un netto di 1.021.000 telespettatori, share 5.71%.
- Il Segreto ha registrato un netto di 2.244.000 telespettatori, share 16.46%.
- CSI ha registrato 535.000 telespettatori, share 3.33%.
- Josephine Ange Gardien ha registrato 254.000 telespettatori, share 2.15%.
Daytime (Mattina)
- UnoMattina Estate ha totalizzato nella prima parte 856.000 telespettatori, share 18.63%. Quelle brave ragazze… 604.000, 12.65%. Pick Up – Storie a 45 giri 672.000, 12.29%. Don Matteo 9 1.166.000, 15.36% e 2.101.000, 16.60%.
- Un ciclone in convento 248.000, 4.88%. La nave dei sogni ha registrato 479.000 telespettatori, share 5.55%.
- Il film La bella mugnaia ha registrato 174.000 telespettatori, share 3.16%. Dopo il Tg3 Doc Martin 534.000, 4.39%. Italiani 428.000, 2.89%.
- Forum ha ottenuto 1.023.000 telespettatori, share 12.56%.
- The Glades ha registrato 249.000 telespettatori, share 3.46%.
- Parola di Pollice Verde 315.000, 3.2%. La signora in giallo ha ottenuto 541.000 telespettatori, share 3.72%.
- Omnibus ha registrato 190.000 telespettatori, share 4.10%, nel segmento News un netto di 119.000, 3.78% e nel dibattito 192.000, 3.73%. Coffee Break 185.000, 3.87%. L’aria che tira Estate 262.000, 4.46%; L’aria che tira Oggi Estate 351.000, 3.05%.
Daytime (Pomeriggio)
- Il film tv Saggi consigli – Boss all’improvviso ha registrato 1.110.000 telespettatori, share 8.6%. La Vita in Diretta 1.045.000, 10.45% e 1.207.000, 13.56%.
- Il film tv I segreti di Cold Spring ha registrato 584.000 telespettatori, share 4.57%. Squadra Speciale Cobra 11 638.000, 6.52%, 705.000, 8.05%. Ultima traccia Berlino 497.000, 5.72%.
- Rex 656.000, 5.78%. Tutti pazzi per amore 336.000, 3.60% e 376.000, 4.36%. Geo Magazine ha registrato 456.000 telespettatori, share 4.79%.
- Beautiful 2.435.000, 16.53%. Una vita ha ottenuto 2.251.000 telespettatori, share 17.13%. Cherry Season – La stagione del cuore 1.634.000, 15.06%. Le ali della vita 2 un netto di 1.110.000, 12.46%. Il film tv in prima visione Hello, It’s Me 1.213.000, 13.20%.
- Dragon Ball Super ha registrato 948.000 telespettatori, 6.41%. I Simpson 864.000, 6.21%. I Griffin 893.000, 6.75%. Friends un netto di 370.000, 4.18%.
- Lo sportello di Forum ha registrato un netto di 747.000 telespettatori, 5.80% di share. Il film Il giorno dello sciacallo un netto di 327.000, 3.56%.
- Il film Quando la moglie è in vacanza ha registrato 188.000 telespettatori, share 1.62%. Il commissario Cordier 143.000, 1.64%.
Seconda serata
- Codice – La vita è digitale ha registrato 572.000 telespettatori, share 6.12%.
- Elementary ha registrato 495.000 telespettatori, share 3.67%. Stracult 190.000, 2.86%.
- Tg3 Linea Notte 427.000, 2.90%. Code Black ha registrato un netto di 264.000 telespettatori, share 2.77% e 243.000, 3.65%.
- Pavarotti, una voce per sempre ha registrato un netto di 840.000 telespettatori, share 8.38%.
- Il film in prima tv L.A. Zombie: l’ultima apocalisse ha registrato 423.000 telespettatori, share 6.99%.
- Il film L’ultima missione ha registrato un netto di 226.000 telespettatori, share 3.40%.
- Il film Traitor – Sospetto tradimento ha registrato un netto di 84.000 telespettatori, share 1.61%.
TG
- ore 13:30 3.218.000, 21.48%; ore 20:00 4.652.000, 26.18%.
- ore 13:00 2.015.000, 14.27%; ore 20:30 .000, %.
- ore 14:30 1.503.000, 11.22%; ore 19:00 1.200.000, 9.20%.
- ore 13:00 2.599.000, 18.26%; ore 20:00 2.958.000, 16.29%.
- ore 12:25 1.668.000, 14.60%; ore 18:30 711.000, 6.85% (1P); 484.000, 3.88% (2P).
- ore 11.30 366.000, 5.73%; ore 18:55 494.000, 3.90% (1P): 569.000, 3.78% (2P).
- ore 13:30 483.000, 3.23%; ore 20:00 881.000, 4.88%.
[/raw]
BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO
Ieri, venerdì 1 settembre in prima serata, miglior debutto di sempre per “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, il cooking show condotto da Benedetta Parodi.
La prima puntata della quinta stagione, in onda ieri sera alle 21:10 in simulcast sui canali del digitale terrestre free del gruppo Discovery Italia (Real Time, NOVE, DMax, Giallo, Focus, K2, Frisbee), è stata vista da oltre 1.600.000 telespettatori superando l’8% di share, registrando un +20% di share rispetto al primo episodio della scorsa stagione.
Durante la messa in onda “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, è risultato il 3° programma più visto dal totale individui e il 1° sul target commerciale 15-54 con oltre il 12% di share.
In particolare su Real Time il programma è stato visto da oltre 800.000 telespettatori superando il 4% di share.
La partecipazione del pubblico è esplosa anche sui social: “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” è risultato il programma più commentato della serata su Facebook e Twitter, dove l’hashtag ufficiale #bakeoffitalia è entrato al 1° posto nei trending topic italiani e al 4° di quelli mondiali.