Home Criminal Minds Ascolti Tv Usa 22 settembre: 14 milioni per Criminal Minds, 12 per Modern Family. Undercovers arriva a 8,5 milioni, Cougar Town con Jennifer Aniston a 8,3. 12 milioni per The Defenders, flop di The Whole Truth

Ascolti Tv Usa 22 settembre: 14 milioni per Criminal Minds, 12 per Modern Family. Undercovers arriva a 8,5 milioni, Cougar Town con Jennifer Aniston a 8,3. 12 milioni per The Defenders, flop di The Whole Truth

La nuova serie di J.J. Abrams, “Undercovers”, debutta con 8,5 milioni di telespettatori (2.0 rating 18-49), forse un po’ sotto le aspettative, visto il nome che c’è dietro al progetto. Di più, alla stessa ora, fa la premiere della seconda stagione di “The Middle”, con 8,8 milioni di persone (2.6 rat.). La nuova comedy della

pubblicato 23 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:32


La nuova serie di J.J. Abrams, “Undercovers”, debutta con 8,5 milioni di telespettatori (2.0 rating 18-49), forse un po’ sotto le aspettative, visto il nome che c’è dietro al progetto. Di più, alla stessa ora, fa la premiere della seconda stagione di “The Middle”, con 8,8 milioni di persone (2.6 rat.). La nuova comedy della Abc “Better With You”, invece, raccoglie 7,9 milioni di telespettatori (2.5 rat.).

I numeri ed i ratings più importanti arrivano alle 21, col ritorno di “Modern Family” e “Criminal Minds”. La comedy della Abc, vincitrice dell’Emmy come miglior comedy, è stata vista da 12,6 milioni di persone (5.0 rat.), mentre il crime della Cbs da 14 milioni di telespettatori (4.0 rat.). Alla stessa ora, la premiere di due ore di “Law and order: Unità speciale” ha raccolto 10 milioni di persone (3.2 rat.), mentre “Hellcats” scende rispetto alle scorse settimane, complice la concorrenza, con 2,3 milioni di telespettatori (1.0 rat.).

La prima puntata della seconda stagione di “Cougar Town”, con guest star Jennifer Aniston, che torna dopo qualche anno a fianco di Courteney Cox, è stata vista da 8,3 milioni di persone (3.3), decisamente in salita rispetto agli ascolti delle ultime puntate trasmesse. Alle 22, le altre due novità ottengono risultati diversi: la premiere di “The Defenders”, sulla Cbs, arriva 12 milioni di telespettatori (2.9 rat.), mentre sulla Abc “The Whole Truth”, con Maura Tierney, ottiene 4,9 milioni (1.5 rat.). Questo slot, per la Abc, aveva già creato problemi lo scorso anno, quando ospitava “Eastwick” prima ed “Ugly Betty” poi, entrambe chiuse.

“The Whole Truth” e “Lone Star”, quindi, sono le serie che per ora rischiano di più questa stagione. Ieri si era parlato di una possibile cancellazione della seconda da parte della Fox, notizia smentita dal network, che manderà in onda il secondo episodio lunedì. Ad ogni modo, resta sotto osservazione, così come il legal drama Abc.

Sul fronte reality, “Survivor: Nicaragua” viene visto da 12,4 milioni di persone (4.0 rat.), “Hell’s kitchen” -durato due ore- da 6,5 milioni (2.9 rat.), “America’s next top model” da 2,8 milioni (1.3 rat.).

Criminal Minds