Home Ascolti TV Ascolti tv lunedì 20 luglio 2015

Ascolti tv lunedì 20 luglio 2015

Con le indagini del Commissario Montalbano, Rai 1 non sbaglia mai.

pubblicato 21 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:35

[raw content=”

Prime Time

  • Il Commissario Montalbano – L’odore della notte ha registrato 4.202.000 telespettatori, share 23.25%.
  • Voyager – Ai confini della conoscenza ha registrato 1.422.000 telespettatori, share del 7.86%.
  • Il film Il caso Thomas Crown ha registrato 644.000 telespettatori, share 3.45%.
  • Il film The Perfect Man ha registrato un netto di 2.053.000 telespettatori, share 11.32%.
  • Chicago Fire in prima tv ha registrato nelle due puntate trasmesse 1.459.000 telespettatori, share 7.40%, e 1.424.000, 7.98%. Netto 1.400.000, 8.3%.
  • Il film True Lies ha registrato un netto di 795.000 telespettatori, share 5%.
  • In onda ha registrato 705.000 telespettatori, per uno share del 3.68%.

Access Prime Time

  • TecheTecheTè – Con tutti i sentimenti ha registrato 3.789.000 telespettatori, share del 20.14%.
  • Lol 🙂 ha registrato 1.103.000 telespettatori, share del 5.65%.
  • Blob ha registrato 821.000 telespettatori, share del 5.09%. Kebab for breakfast 667.000, 3.92%. Una mamma imperfetta 1.290.000, 7.29%. Un posto al sole 1.706.000, 9.05%.
  • Paperissima Sprint è stato visto da 2.444.000 telespettatori, share del 13.14%.
  • CSI: Miami ha registrato 1.025.000 telespettatori, per uno share del 5.68%.
  • Dalla Vostra Parte è stato visto da 1.173.000 telespettatori, per uno share del 6.45%.

Preserale

  • Reazione a Catena ha registrato ne L’Intesa vincente 2.736.000 telespettatori, 22.39%, e nel game un netto di 3.904.000, 25.84%.
  • Il commissario Rex in replica ha registrato un netto di 885.000 telespettatori per uno share del 5.56%.
  • Il Segreto, in replica, ha registrato 2.725.000 telespettatori, share del 20.72%.
  • CSI: Miami ha registrato 587.000 telespettatori, share del 3.91%.
  • Tempesta d’amore ha registrato 731.000 telespettatori per uno share del 4.49%.

Daytime (Mattina)

  • Unomattina Estate ha totalizzato un netto di 608.000 telespettatori, share del 15.50%. Effetto Estate 683.000, 13.70%. Mezzogiorno Italiano 1.005.000, 13.01%. Don Matteo 8 2.151.000, 16.3%.
  • La nostra amica Robbie ha registrato 887.000 telespettatori, per uno share del 8.15%.
  • Agorà Estate ha registrato 324.000 telespettatori, share 7.26%. Dopo il Tg The Cooking Show 422.000, 3.84%. Pane quotidiano 374.000, 2.78%. Il Tempo e la Storia 333.000, 2.16%.
  • Il film E’ arrivato Zachary ha ottenuto un netto di 298.000 telespettatori, share 6.66%. Forum, con Barbara Palombelli, 888.000, share 10.89%.
  • Chuck ha registrato 210.000 telespettatori, share del 3.29%.
  • Perry Mason ha ottenuto un netto di  526.000 telespettatori per uno share del 3.98%.
  • Omnibus ha registrato nella prima parte 178.000 telespettatori, share del 4.40%, nella Rassegna Stampa 146.000, 5.12% e nel Dibattito 175.000, 3.94%. Coffee Break 161.000, 3.55%. L’Aria d’estate 350.000, 5.97% e L’aria D’estate oggi 359.000, 3.01%.

Daytime (Pomeriggio)

  • Estate in diretta ha registrato nella prima parte 1.377.000 telespettatori, share del 11.57%, e nella seconda 1.419.000, 14.54%. Legàmi 890.000, 9.82%.
  • Senza traccia ha registrato 611.000 telespettatori, 5.72% di share, 549.000, 5.41%.
  • Il Tour de France 2015 ha registrato nella diretta di tappa 676.000 telespettatori, share 6.22% e all’Arrivo 1.029.000, 10.28%. Tour Replay 585.000, 6.50%.
  • Beautiful ha ottenuto 2.935.000 telespettatori, share 19.43%. La soap spagnola Una vita 2.279.000, 17.57%. Il film Scelte affrettate 1.669.000, 16.03%. Solo per amore 1.241.000, 13.24%.
  • I Simpson ha registrato 1.211.000 telespettatori, 7.95%, 1.213.000, 8.59%.
  • Lo sportello di Forum ha registrato un ascolto netto di 525.000 telespettatori, 4.01% di share. Colombo 357.000, 3.76%.
  • Il Commissario Navarro ha registrato 133.000 telespettatori, share 1.14%.

Seconda serata

  • Petrolio ha registrato 840.000 telespettatori, per uno share del 10.73%.
  • Il meglio di Made in Sud ha registrato 357.000 telespettatori, share del 5.49%.
  • Correva l’anno ha registrato 159.000 telespettatori, share del 2.46%.
  • La serie tv Falco ha ottenuto 703.000 telespettatori, share del 7.70%.
  • La terza puntata di Chicago Fire ha registrato un netto 1.313.000 telespettatori, share 10.23%. Il film La Valigia sul Letto 239.000, 6.21%.
  • Il film Dracula il vampiro ha registrato un netto di 149.000 telespettatori, per uno share del 3.44%.
  • Speciale Piazzapulita ha registrato un netto di 259.000 telespettatori, share del 2.08%

TG

  • ore 13:30 3.244.000, 20.88%; ore 20:00 3.792.000, 23.14%.
  • ore 13:00 2.309.000, 15.55%; ore 20:30 1.567.000, 8.76%.
  • ore 14:30 1.449.000, 10.86%; ore 19:00 1.135.000, 9.02%.
  • ore 13:00 2.730.000, 18.22%; ore 20:00 3.197.000, 19.23%.
  • ore 12:25 2.162.000, 18.17%; ore 18:30 804.000, 7.99% e 549.000, 4.57%.
  • ore 11.30 405.000, 6.12%; ore 18:55 450.000, 3.66%.
  • ore 13:30 519.000, 3.35%; ore 20:00 860.000, 5.19%.

Ascolti Sky

Roma, 21 luglio 2015. Ieri, lunedì 20 luglio, sono stati 8.020.383 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.432.396 spettatori con il 7,5% di share (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 8,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 7,9%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,5% (11,2% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 3,15% in prime time. In particolare il film in prima visione “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 481.389 spettatori medi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.782.257 spettatori unici*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.633.641 spettatori unici*. In particolare, l’edizione dalle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, è stata seguita in media da 118.072 spettatori*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Dog Whisperer”, dalle 14.35 su Nat Geo People HD, ha ottenuto 50.944 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il documentario “Missione Plutone”, in onda su National Geographic Channel HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 299.284 spettatori, di cui 101.950 in ascolto differito, pari al 34,1% dell’ascolto medio totale.

“]