Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 30 maggio 2008
L’Italia non è amichevole con i due imbroglioni (by Mytwocents) Nessuna sorpresa ieri sera con la prevedibile vittoria della Nazionale e la partita amichevole Italia-Belgio che ha radunato davanti al piccolo schermo oltre sei milioni e mezzo di telespettatori. Buon riscontro per la replica di Due Imbroglioni… e mezzo che ottiene oltre quattro milioni di
Nessuna sorpresa ieri sera con la prevedibile vittoria della Nazionale e la partita amichevole Italia-Belgio che ha radunato davanti al piccolo schermo oltre sei milioni e mezzo di telespettatori. Buon riscontro per la replica di Due Imbroglioni… e mezzo che ottiene oltre quattro milioni di telespettatori, addirittura superiore agli ascolti di alcune fiction in prima tv andate in onda nei giorni scorsi. Il successo anche nella replica conferma la volontà dei produttori e della rete di girare a breve quattro nuove puntate con la coppia Sabrina Ferilli–Claudio Bisio e il bravissimo Gianluca Grecchi.
Nonostante sia stato spostato al venerdì tiene Annozero e totalizza tre milioni di telespettatori superando la prima tv Trappola in fondo al mare trasmessa da Italia 1 (comunque in ottima media d’ascolto). Quasi pareggio tra Stranamore…E poi e l’evergreen Ieri, Oggi e Domani con Sophia Loren e Marcello Mastroianni.
Access prime time solitario a Striscia La Notizia con più di cinque milioni e mezzo mentre in seconda serata è Matrix a detenere la palma della vittoria grazie alla presenza di Piero Chiambretti. Nel finale lo stesso Mentana ha proposto a Chiambretti, che festeggiava il compleanno ieri, una collaborazione dall’autunno prossimo e, contrariamente alle voci fin qui circolate, il conduttore di Markette si è dimostrato interessato.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )