Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 18 aprile 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 18 aprile 2008

UN CICLONE IN FAMIGLIA SI RACCOMANDA AI CESARONI Non accenna a placarsi il fenomeno Cesaroni che anche ieri ha ottenuto sette milioni e mezzo surclassando I Raccomandati scesi a quattro milioni e seicentomila. La serie interpretata da Claudio Amendola, Antonello Fassari, Matteo Branciamore ed Elena Sofia Ricci ha trainato anche il secondo episodio di Un

di share
19 Aprile 2008 09:22

Antonello Fassari - I Cesaroni

UN CICLONE IN FAMIGLIA SI RACCOMANDA AI CESARONI

Non accenna a placarsi il fenomeno Cesaroni che anche ieri ha ottenuto sette milioni e mezzo surclassando I Raccomandati scesi a quattro milioni e seicentomila. La serie interpretata da Claudio Amendola, Antonello Fassari, Matteo Branciamore ed Elena Sofia Ricci ha trainato anche il secondo episodio di Un Ciclone in Famiglia 4 che ha totalizzato il 20% di share. (Clicca qui per la gallery aggiornata de I Cesaroni)

Migliorano Le Iene Show che arrivano a quasi tre milioni con il 13% di share e superano gli episodi in replica di Senza Traccia su Raidue. Sempre ottimi i riscontri per Tempesta d’amore, tornata a coprire l’intero prime time dopo l’esperimento fallimentare Bianca, e bene anche per Mi Manda Raitre.

Striscia La Notizia sempre sugli scudi in access prime time: vince con più del 30% e quasi otto milioni di telespettatori. In seconda serata prevale Matrix. Nel daytime, record in valori assoluti nella seconda parte per Mattino Cinque e ben il 28% di share e altrettanto bene per Forum. Ottimo risultato anche per la seconda parte dello speciale di Amici di Maria De Filippi e successo del TG5 che batte il TG1 trainato dallo scarso seguito della visita del Papa negli USA.

Cosa avranno visto i lettori di TvBlog? Confrontate i dati Auditel con il Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )