Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 13 aprile 2007
Vince ancora I Raccomandati. Scherzi a Parte, ultima puntata in attesa dello speciale di venerdì prossimo in calo. Record per Grey’s Anatomy, Mi Manda Raitre batte Il Commissario Cordier. La Stagione dei Delitti 2, penultimo episodio, flop confermato. Access a Striscia. Successo per Matrix in seconda serata.Continua il successo de I Raccomandati di Carlo Conti
Vince ancora I Raccomandati. Scherzi a Parte, ultima puntata in attesa dello speciale di venerdì prossimo in calo. Record per Grey’s Anatomy, Mi Manda Raitre batte Il Commissario Cordier. La Stagione dei Delitti 2, penultimo episodio, flop confermato. Access a Striscia. Successo per Matrix in seconda serata.
Continua il successo de I Raccomandati di Carlo Conti che batte nettamente Scherzi a Parte, quest’ultimo nella sua ultima puntata in attesa di uno speciale con soli calciatori la settimana prossima.
Crediamo sia il caso di far riposare per alcuni anni il format che appare ormai stanco e non più campione di ascolti come gli anni passati.
Grande risultato per Grey’s Anatomy nel primo episodio, il celebre Codice Nero, ma anche nel secondo che arriva a quasi 4 milioni. Nel caso dei medici dell’ospedale di Seattle, sta accadendo anche da noi come in USA, che il pubblico settimana dopo settimana si stia sempre più appassionando alla serie. In USA è diventato stabilmente il serial più visto: accadrà anche da noi o House la farà sempre da padrone?
E non dimentichiamoci che sta per arrivare il prossimo autunno l’attesissimo Heroes.
Tornando alla prima serata, consueto ottimo ascolto per Mi Manda Raitre che supera il sempre buon risultato de Il Commissario Cordier e viceversa pessimo risultato per la penultima puntata de La Stagione dei Delitti 2, uno dei maggiori flop della stagione in corso.
Access a Striscia La Notizia, seconda serata vincente per Matrix dedicato agli incursori, come il malauguratamente celebre Gabriele Paolini, Cavallo Pazzo, il sosia per scherzo di Nicholas Cage. Ospiti in studio Giancarlo Magalli, Gianni Ippoliti, Gabriella Germani e in collegamento Emilio Fede.
I dati: