Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 24 maggio 2008
La Roma e la Corrida brindano alla Coppa (by fyve21)La finale di Coppa Italia Roma-Inter, terminata con la vittoria dei giallorossi sui campioni d’Italia, sbaraglia la concorrenza e con sette milioni e mezzo di telespettatori vince la serata. Tiene molto bene nell’ultima puntata La Corrida che ieri ha totalizzato oltre cinque milioni e il 27%
La finale di Coppa Italia Roma-Inter, terminata con la vittoria dei giallorossi sui campioni d’Italia, sbaraglia la concorrenza e con sette milioni e mezzo di telespettatori vince la serata. Tiene molto bene nell’ultima puntata La Corrida che ieri ha totalizzato oltre cinque milioni e il 27% laureandosi in media come citato da Gerry Scotti in trasmissione, tra i varietà più visti del 2008.
Abbastanza bene la replica di Harry Potter e la Camera dei Segreti che supera le repliche di Senza Traccia mentre, pur calando rispetto al consueto, Ulisse su Raitre ottiene circa due milioni. Male la replica de Le Verità nascoste su Rete 4 con poco più di un milione di telespettatori.
Access a Striscia condizionato dalla partita mentre nel pomeriggio segnaliamo il record per la tappa del Giro d’Italia con più di due milioni di telespettatori e le sempre molto seguite Prove del G.P. di Formula 1 a Montecarlo.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )