Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 14 aprile 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 14 aprile 2007

Nonostante la finale di Notti sul Ghiaccio 2, ovviamente in crescita, vince nettamente La Corrida. Richie Rich batte Cold Case. Walker Texas Ranger vince su Gaia il pianeta che vive. Access ad Affari Tuoi, Maurizio Costanzo Show non ai livelli di Bonolis.Vince ancora La Corrida e, caso particolare, cresce nonostante si sia sovrapposta all’ultima puntata

di share
15 Aprile 2007 09:21



Nonostante la finale di Notti sul Ghiaccio 2, ovviamente in crescita, vince nettamente La Corrida. Richie Rich batte Cold Case. Walker Texas Ranger vince su Gaia il pianeta che vive. Access ad Affari Tuoi, Maurizio Costanzo Show non ai livelli di Bonolis.

Vince ancora La Corrida e, caso particolare, cresce nonostante si sia sovrapposta all’ultima puntata di Notti sul Ghiaccio 2, tra l’altro terminata all’una con la vittoria della coppia formata da Ludovico Fremont e Silvia Fontana.
Il varietà condotto da Gerry Scotti dimostra la sua quasi inattaccabilità e sarà davvero interessante seguire cosa accadrà quando fra due settimane si scontrerà con il grande ritorno di Gianfranco Funari su Raiuno con Apocalypse Show.
Il reality condotto da Milly Carlucci quest’anno ha mostrato invece la corda: è opportuno far riposare il format “ballando” alcuni anni per far sì che sia il pubblico a richiederlo. La saturazione di tale format è evidente se neppure nell’ultima puntata l’ascolto arriva ai cinque milioni.
Il film con Maculay Culkin, Richie Rich, più volte trasmesso in tv batte la serie in prima tv Cold Case, quest’ultima in risalita e il film di Walker Texas Ranger prevale Gaia Il Pianeta che Vive.
Da rilevare inoltre l’ottimo riscontro per Che Tempo che Fa che nell’ultima parte ha avuto quale ospite Paolo Bonolis, particolarmente polemico, pur se con ironia, nei confronti dei responsabili delle reti tv pubbliche e private.
In day time vincono le prove del Gran Premio di Formula 1 che hanno visto trionfare il pilota della Ferrari Massa e in seconda serata buon risultato per Maurizio Costanzo Show che si è dovuto contrapporre per un’ora al finale del reality di Raiuno.

I dati: