Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 28 maggio 2008
Don Zeno non assolve i peccati de I Liceali (by Mytwocents)Come previsto, vince la serata la seconda parte della fiction Don Zeno con più di sei milioni e mezzo di telespettatori e oltre il 26% (21,89% sul 15-64). I Liceali, dedicati ad un pubblico opposto, ha ottenuto circa cinque milioni nella sua penultima puntata (stasera
Come previsto, vince la serata la seconda parte della fiction Don Zeno con più di sei milioni e mezzo di telespettatori e oltre il 26% (21,89% sul 15-64). I Liceali, dedicati ad un pubblico opposto, ha ottenuto circa cinque milioni nella sua penultima puntata (stasera in onda l’ultima della prima stagione).
La serie di Raiuno è come di consueto cresciuta nella seconda parte mentre quella di Canale 5 ha perso qualcosina pur mantenendosi sostanzialmente stabile al 20% (23,89% sui 15-64). A luglio inizieranno le riprese della seconda stagione della fiction prodotta da Pietro Valsecchi. (Qui la gallery de I Liceali)
Cala Scommettiamo che e viene superato dall’ultima puntata stagionale di CSI Scena del Crimine tornato a tre milioni di telespettatori mentre è pareggio tra lo show Vieni avanti cretino e La nuova squadra di Raitre.
Access ad Affari Tuoi nell’ennesima (la quarta in un mese – troppo!) divisione in due della puntata: ieri la prima con l’immancabile pacco da 500.000 Euro in palio, stasera in onda la seconda. Queste divisioni, così frequenti, stanno diventando ossessive e tutto hanno fuorchè della casualità, prerogativa di un gioco quale dovrebbe essere quello dei pacchi. Da segnalare il risultato record di Forum e di Uomini e Donne, in onda ieri con la prima parte della scelta di Paola Frizziero che avverrà oggi.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )