Ascolti Tv: i dati Auditel di Mercoledì 15 Agosto 2007
Ci scusiamo per gli eventuali disagi di questi giorni dovuti all’assenza del nostro Share: per due settimane i dati verranno pubblicati in forma ridotta.Gli ascolti di Ferragosto sono generalmente bassi, l’offerta delle tv generaliste, già scadente nel periodo tocca i minimi storici. Il film per la tv con, fra gli altri, Flavio Insinna, dal titolo
Ci scusiamo per gli eventuali disagi di questi giorni dovuti all’assenza del nostro Share: per due settimane i dati verranno pubblicati in forma ridotta.
Gli ascolti di Ferragosto sono generalmente bassi, l’offerta delle tv generaliste, già scadente nel periodo tocca i minimi storici. Il film per la tv con, fra gli altri, Flavio Insinna, dal titolo La verità in fondo al Tunnel viene superato e battuto da un film di dubbia qualità (un b-movies nell’accezione negativa del termine) di Raiuno: La Vedova della Collina.
La sfida Frizzi-Mammuccari non è più tale: 8 punti e 1 mln tondo tondo di contatti in più per I Soliti Ignoti. L’interesse per gli ascolti da parte di Mediaset in questo periodo dell’anno è ridotto praticamente a zero, gli spazi pubblicitari sono economici (impazzano gli spot delle opere a fascicoli di qualsiasi cosa), ma in vista dell’inverno sapere che la Rai ha trovato in qualche modo un’alternativa di potenziale successo ad Affari Tuoi contro Striscia non farà dormire sonni tranquilli ad Antonio Ricci.
Da segnalare la drammatica performance di Un Posto al Sole in versione estiva (drammatica quanto la qualità del prodotto).
I dati: