Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 12 marzo 2008
Amici mette il velo a Sister Act. Il talent show condotto da Maria De Filippi vince nettamente la serata totalizzando oltre sei milioni di telespettatori. Il picco di ascolto in valori assoluti è stato di 7.400.000 mentre lo share ha toccato la vetta di oltre il 42%. La replica del film con Whoopi Goldberg ottiene
Amici mette il velo a Sister Act. Il talent show condotto da Maria De Filippi vince nettamente la serata totalizzando oltre sei milioni di telespettatori. Il picco di ascolto in valori assoluti è stato di 7.400.000 mentre lo share ha toccato la vetta di oltre il 42%. La replica del film con Whoopi Goldberg ottiene invece poco meno di quattro milioni e mezzo.
Discreto riscontro per la serata Crime con CSI:Miami e CSI:NY e altrettanto per Voyager. Parte bene La nuova Squadra su Raitre e continua il successo per il cinema su Rete 4 con Il Castello.
Access vincente di oltre 8 milioni a Striscia nonostante il pacco da 500.000 euro nel finale di Affari Tuoi mentre in seconda serata prevale in valori assoluti Porta a Porta. Nel daytime, ancora un ascolto considerevole per Forum mentre calano le strisce di X Factor. Eccellente ascolto infine per La 7 che ottiene quasi due milioni e mezzo con la partita Everton-Fiorentina di Coppa UEFA terminata ai calci di rigore.
Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )