Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 11 aprile 2007
Vince il Milan in campo e in tv. Sale Uno, due, tre…Stalla mentre cala vistosamente La Sposa Perfetta nonostante il buon cambio di rotta del programma. Il film La Prossima vittima batte La Squadra mentre La Mummia al quinto passaggio televisivo supera ancora i 3 milioni di spettatori. Access a Striscia senza concorrenza e seconda
Vince il Milan in campo e in tv. Sale Uno, due, tre…Stalla mentre cala vistosamente La Sposa Perfetta nonostante il buon cambio di rotta del programma. Il film La Prossima vittima batte La Squadra mentre La Mummia al quinto passaggio televisivo supera ancora i 3 milioni di spettatori. Access a Striscia senza concorrenza e seconda serata in valori assoluti a Porta a Porta, in share a Matrix.
Serata vincente per la Champions League e il Milan. La partita Bayern Monaco-Milan, ritorno dei quarti di Champions League, terminata con la grande impresa del Milan che arriva per la gioia anche della Rai in semifinale, vince alla grande la serata e distanzia tutte le reti concorrenti.
Il real show Uno, due, tre…Stalla sale leggermente e dimostra che la diretta e qualche consiglio arrivato da Maria De Filippi stanno portando a risultati più incoraggianti rispetto all’inizio: come se la caverà mercoledì prossimo contro il film in prima tv di Harry Potter?
Per un reality che sale, uno che cala vistosamente, ovvero La Sposa Perfetta. In realtà vedendo gli ascolti del daytime (ieri addirittura solo il 2% di share che fa concorrenza a La 7) ci si sarebbe aspettati un calo ma chi ha visto il programma ha notato un piacevole cambio di rotta con tanto di RischiaMarito che faceva presagire ad un risultato ben più esaltante; invece, complice la noia della prima puntata il pubblico femminile che non segue il calcio ha preferito seguire il programma di Canale 5 anzichè quello di RaiDue.
Sarà curioso capire dove andrà a prendere pubblico Harry Potter e il prigioniero di Azkaban la prossima settimana.
Per quanto riguarda le altre reti, da rilevare l’ottimo ascolto della replica del film La Mummia e il buon risultato de La Squadra di Raitre, anche se battuta dal film La prossima vittima, trasmesso da Rete 4.
Access a Striscia La Notizia che non ha avuto concorrenza e seconda serata in valori assoluti a Porta a Porta che ha trattato il tema delle diete, quest’anno tra gli hit della notizia insieme a Cogne e Vallettopoli.
Da segnalare infine Sky Sport 1 che ha trasmesso la partita del Milan in contemporanea con Raiuno e ha totalizzato un milione di spettatori.
I dati: