Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 6 maggio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 6 maggio 2008

HOUSE NON CURA L’EPIDEMIA DELLO SBIRRO (by xandra87)Chiude con il botto la prima stagione di Ho Sposato uno sbirro, la serie prodotta da Lux Vide con Flavio Insinna e Christiane Filangieri. L’ultima puntata ha infatti totalizzato oltre sette milioni con più del 28% sbaragliando la concorrenza di Dr. House, trasmesso con l’ultimo episodio inedito della

di share
7 Maggio 2008 08:10

Flavio Insinna e Christiane Filangeri - Ho Sposato uno sbirro

HOUSE NON CURA L’EPIDEMIA DELLO SBIRRO (by xandra87)

Chiude con il botto la prima stagione di Ho Sposato uno sbirro, la serie prodotta da Lux Vide con Flavio Insinna e Christiane Filangieri. L’ultima puntata ha infatti totalizzato oltre sette milioni con più del 28% sbaragliando la concorrenza di Dr. House, trasmesso con l’ultimo episodio inedito della quarta stagione (l’appuntamento con il proseguio è per l’autunno) e seguito da una replica della terza. Le vicende del burbero medico hanno ottenuto nell’episodio nuovo cinque milioni di telespettatori.

Stabile in valori assoluti X Factor mentre sale di qualche punto in share complice l’allungo fino alle 0:30 rispetto alla scorsa settimana. Cala Buona la prima in onda con un solo episodio al 9% e due milioni e mezzo, così come Mai Dire Martedì. Eccezionale come al solito Ballarò con più di tre milioni e mezzo e molto bene il film di guerra Behind Enemy Lines.

Access a Striscia La Notizia, seconda serata a Matrix. Da segnalare il successo per Mattino Cinque al 25%, quello in crescita di Sentieri oltre il 9 e il boom per Tempesta d’amore al 17% nella prima parte e al 13 nella seconda. Inoltre da rilevare il buon andamento della quarta stagione in prima tv di The O.C. che si mantiene stabilmente oltre l’11% di share.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )