Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 4 settembre 2007
E’ ancora il tv-movie de La Signora in Giallo il programma più visto del prime time del martedì che supera R.I.S. 2. Il ritorno di Ugly Betty viene superato dalla serie tedesca Squadra Speciale Cobra 11. Il film Chill Factor vince su W L’Italia Diretta. Access oltre i sei milioni e mezzo per Soliti Ignoti,
E’ ancora il tv-movie de La Signora in Giallo il programma più visto del prime time del martedì che supera R.I.S. 2. Il ritorno di Ugly Betty viene superato dalla serie tedesca Squadra Speciale Cobra 11. Il film Chill Factor vince su W L’Italia Diretta. Access oltre i sei milioni e mezzo per Soliti Ignoti, oltre i cinque per Cultura Moderna e record per Tempesta d’amore.
La Signora in Giallo si rivela ancora una volta uno dei baluardi di Raiuno e senza difficoltà batte le repliche di R.I.S. 2.
La serie interpretatata da Angela Lansbury, che continua la sua scalata in queste ultime settimane nella fascia di daytime in attesa del ritorno de La Prova del Cuoco, ancora una volta ha superato senza difficoltà R.I.S. 2 Delitti Imperfetti, negli ultimi episodi della stagione.
Dopo aver sempre perso in contrapposizione, Squadra Speciale Cobra 11 inverte la tendenza e batte Ugly Betty. L’ascolto è ottimo per la serie tedesca di Raidue e in perfetta media di rete per quella di Italia 1: certo, il fatto che durante tutta l’estate il pubblico abbia seguito in numero elevato la prima ha contribuito a non abbandonarla neppure nel cambio di giorno di programmazione, avvenuto proprio per contrastare la bruttina interpretata da America Ferrera.
Il film Chill Factor prevale sulla trasmissione W L’Italia Diretta di Riccardo Iacona, da Venezia con tema il cinema e ospiti di richiamo quali Michele Placido, Elio Germano, Jasmine Trinca e molti produttori e dirigenti del settore.
Access sempre vincente per Fabrizio Frizzi che ormai veleggia sopra ai sei milioni e crescita anche per Cultura Moderna che beneficia del ritorno del grande pubblico superando i cinque.
Eccezionale il risultato di Tempesta d’amore che supera i due milioni e mezzo e sfiora l’11,5%: la soap tedesca sta diventando un vero e proprio fenomeno di costume e non risente dei cambi di programmazione o delle trasmissioni concorrenti.
In daytime, risale nettamente Vivere mentre ottiene un discreto risultato la Pallacanestro trasmessa inspiegabilmente prima su Raidue e poi su Raitre.
I dati: