Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 31 luglio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 31 luglio 2007

La serata è vinta ancora dal varietà Dal Lago di Garda…Stasera mi butto ma la replica di R.I.S. 2 sale e si avvicina moltissimo al concorrente. Zabriskie Point non va granchè bene così come la replica di Danger su Italia 1. Molto bene Cuore di tuono su Rete 4 che vince su W L’Italia Diretta.

di share
1 Agosto 2007 08:43

Zabriskie PointLa serata è vinta ancora dal varietà Dal Lago di Garda…Stasera mi butto ma la replica di R.I.S. 2 sale e si avvicina moltissimo al concorrente. Zabriskie Point non va granchè bene così come la replica di Danger su Italia 1. Molto bene Cuore di tuono su Rete 4 che vince su W L’Italia Diretta. Access a Soliti Ignoti. Seconda serata record per Missing.

Continua il successo per il varietà comico Dal Lago di Garda…Stasera mi butto, condotto da Caterina Balivo e Biagio Izzo e diretto da Roberto Cenci che vince ancora la serata nonostate un recupero netto di R.I.S. 2 che nel primo episodio si porta ad una incollatura dal diretto concorrente.
Forse la puntata incentrata sul funerale ad Anna Giordano (Nicole Grimaudo) o forse il nulla o quasi sulle altre reti, hanno fatto cambiare idea al pubblico televisivo di ieri sera riportando la serie prodotta da Pietro Valsecchi e diretta da Alexis Sweet ai fasti iniziali.
L’omaggio di Raidue dedicato a Michelangelo Antonioni, scomparso proprio ieri, non attrae più di tanto il pubblico: in sostituzione degli ultimi tre episodi di Jericho (rimandati alla prossima settimana) e di 4400, sono andati in onda due film del maestro italiano, Zabriskie Point e Blow Up che purtroppo non hanno riscontrato grandi consensi di pubblico.
Su Italia 1 è andata malissimo, come prevedibile, la riproposizione di Danger, il programma ideato e condotto da Marco Berry che già nella sua prima visione non aveva entusiasmato più di tanto.
Il film Cuore di tuono su Rete 4 vince sul programma di informazione W L’Italia Diretta, di Riccardo Iacona, trasmesso da Raitre.
Access prime time a Soliti Ignoti mentre nella fascia preserale buon riscontro per il Sorteggio dei calendari di calcio di Serie A e B trasmessi in diretta su Italia 1 dalla Sala d’Onore del Coni.
In seconda serata, record assoluto per la serie Missing, trasmessa da Canale 5, che nel secondo episodio tocca il 30% di share e quasi un milione e mezzo di telespettatori.

I dati: