Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 27 novembre 2007
Vince la serata, solo in valori assoluti, Donna Detective, ma è Ciao Darwin a prevalere in share e in sovrapposizione. Sostanziale pareggio tra Criminal Minds (in calo) e CSI:Miami e CSI:NY. Ottimo Ballarò, cala Tempesta d’amore. Access ad Affari Tuoi. (Clicca qui per la curva minuto per minuto di ieri sera)Donna Detective prevale su Ciao
Vince la serata, solo in valori assoluti, Donna Detective, ma è Ciao Darwin a prevalere in share e in sovrapposizione. Sostanziale pareggio tra Criminal Minds (in calo) e CSI:Miami e CSI:NY. Ottimo Ballarò, cala Tempesta d’amore. Access ad Affari Tuoi. (Clicca qui per la curva minuto per minuto di ieri sera)
Donna Detective prevale su Ciao Darwin in valori assoluti anche se il varietà condotto da Paolo Bonolis vince in share e in sovrapposizione.
La fiction interpretata da Lucrezia Lante Della Lovere ottiene un risicato 20,91% con cinque milioni e mezzo, Darwin cinque milioni trecentomila e il 23%, a causa della durata di quasi un’ora rispetto a Raiuno.
Non sembra aver catturato granchè gli spettatori televisivi visto che lo share è rimasto pressochè invariato da domenica e la fiction è cresciuta in valori assoluti per merito dell’aumento del bacino di pubblico complessivo.
Ciao Darwin-L’anello mancante paga invece un leggero calo come sempre imputato alla presenza delle partite di Champions League, Inter-Fenerbahce e Dinamo Kiev-Roma generalmente più seguite da un pubblico giovane.
La serata Crime di Italia 1 spostata a martedì recupera di poco e sostanzialmente pareggia coi due episodi di Criminal Minds, questi ultimi leggermente in calo rispetto al boom di martedì scorso.
Ballarò conferma di essere una garanzia assoluta di ascolti e anche ieri ben tre milioni e seicentomila telespettatori non hanno mancato di seguire il talk condotto da Giovanni Floris.
Tempesta d’amore, pur restando nettamente sopra l’obiettivo di rete, cala in valori assoluti in prime time.
Access prime time ad Affari Tuoi senza pacchi rossi alla fine mentre in seconda serata prevale Porta a Porta.
I dati (proprietà Auditel): (si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog)