Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 24 luglio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 24 luglio 2007

Continua a vincere Dal lago di Garda…Stasera mi butto contro le repliche di R.I.S. 2. Ascolti elevati per il film in replica Big Daddy-Un papà speciale che supera sia la partita Inter-Partizan Belgrado sia W l’Italia Diretta. Bene il film riproposto più volte, Un giorno di ordinaria follia. Access a Soliti Ignoti, seconda serata a

di share
25 Luglio 2007 08:47

Big Daddy - Un papà specialeContinua a vincere Dal lago di Garda…Stasera mi butto contro le repliche di R.I.S. 2. Ascolti elevati per il film in replica Big Daddy-Un papà speciale che supera sia la partita Inter-Partizan Belgrado sia W l’Italia Diretta. Bene il film riproposto più volte, Un giorno di ordinaria follia. Access a Soliti Ignoti, seconda serata a Missing.

Continua il successo per il varietà Dal Lago di Garda…Stasera mi butto che ottiene quasi il 22% e supera senza difficoltà le repliche di R.I.S. 2, ieri con l’episodio clou (il secondo, terminato alle 23,40 circa) dell’assassinio di Anna (interpretata da Nicole Grimaudo) per opera dell’uomo delle bombe.
Il ciclo di alcuni film su Italia 1 con protagonista il simpaticissimo attore americano Adam Sandler, ieri iniziato con Big Daddy-Un papà speciale, inizia alla grande ottenendo ben tre milioni di telespettatori surclassando la partita amichevole Inter-Partizan Belgrado e le altre reti concorrenti.
Cala W l’Italia Diretta dopo l’ottimo ascolto della scorsa settimana e viene superato dal film in replica Un giorno di ordinaria follia, con Michael Douglas.
L’access prime time resta vincente per Soliti Ignoti e continua ad essere positivo anche per Tempesta d’amore su Rete 4; leggermente migliore rispetto al crollo di venerdì anche il dato di Un posto al sole d’estate.
Nella fascia preserale, 1 Contro 100 guadagna terreno nei confronti di Reazione a catena, ieri per la prima volta sotto i tre milioni nella parte finale pre-TG1: merito dei tv-movie rispetto alle repliche di Carabinieri? Perchè ci si possa fare un’idea di come sia andata, informo che Amadeus alle 19.45 ha raggunto 3.326.000 telespettatori con il 25,32% di share.
Da segnalare in daytime la tenuta per il nuovo programma Slamball commentato da Giacomo Valenti e Dan Peterson che continua a totalizzare oltre l’11% di media sulla scia del predecessore Quiz Sport (che comunque tornerà in autunno).
In seconda serata, sempre bene gli episodi della serie Missing su Canale 5 e altrettanto per i film del ciclo Notte Horror su Italia 1, ieri con la prima tv Jeeper Creepers.

I dati: