Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 24 aprile 2007
Come previsto stravince l’andata di semifinale di Champions League, Manchester Utd-Milan. Molto distanziato, il film in replica Ricordati di me seguito dalla pellicola La Mummia il Ritorno. Il film religioso Nostra Signora di Fatima prevale di un soffio su Ballarò e Lost sprofonda sotto i 2 milioni nel suo penultimo episodio della seconda stagione. Access
Come previsto stravince l’andata di semifinale di Champions League, Manchester Utd-Milan. Molto distanziato, il film in replica Ricordati di me seguito dalla pellicola La Mummia il Ritorno. Il film religioso Nostra Signora di Fatima prevale di un soffio su Ballarò e Lost sprofonda sotto i 2 milioni nel suo penultimo episodio della seconda stagione. Access a Striscia senza concorrenza.
La partita di Champions League, andata di semifinale, Manchester Utd-Milan, terminata nei minuti di recupero con il rocambolesco risultato di 3-2 vince nettamente la serata pre festiva di ieri.
A molte lunghezze di distanza, nonostante i molti passaggi televisivi, il film di di Gabriele Muccino, Ricordati di Me che ha totalizzato quasi quattro milioni classificandosi come unico vero antagonista alla partita.
Buon risultato per la replica del film La Mumma il Ritorno e per Nostra Signora di Fatima che riesce nell’impresa di superare di pochissimo l’acclamato Ballarò.
Peccato per il penultimo episodio del cult Lost che, mandato allo sbaraglio contro la partita, precipita sotto ai due milioni di spettatori e rischia di chiudere la stagione nel più profondo anonimato.
Access a Striscia che ha avuto per un quarto d’ora la concorrenza della partita e da rilevare in seconda serata il discreto risultato per Angel Eyes su Canale 5 con Jennifer Lopez e l’ottimo ascolto di Studio Aperto – Live che trattava il caso di Cogne.
I dati: