Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 13 marzo 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 13 marzo 2007

Per un soffio prevale ancora la miniserie Le Ragazze di San Frediano che sale rispetto a lunedì. Cresce notevolmente anche Nassiryia Per non dimenticare. Cala Ballarò. Mai Dire Martedì supera Lost. Discreto ascolto per Qualcosa è cambiato. Access a Striscia.Vince ancora la serata il sorprendente Le Ragazze di San Frediano. Ancora una volta azzeccata la

di share
14 Marzo 2007 09:34

Chiara Conti, Martina Stella, Giampaolo Morelli, Vittoria Puccini in \"Le ragazze di San Frediano\"Per un soffio prevale ancora la miniserie Le Ragazze di San Frediano che sale rispetto a lunedì. Cresce notevolmente anche Nassiryia Per non dimenticare. Cala Ballarò. Mai Dire Martedì supera Lost. Discreto ascolto per Qualcosa è cambiato. Access a Striscia.

Vince ancora la serata il sorprendente Le Ragazze di San Frediano. Ancora una volta azzeccata la scelta di programmare una miniserie leggera contro una più drammatica ha pagato.
Nassiryia per non dimenticare sale negli ascolti e arriva quasi a pareggiare con la fiction di RaiUno.
A favore della miniserie hanno giocato due fattori importanti: termine anticipato di San Frediano e la rimozione di un blocco pubblicitario (quello all’inizio che è sempre sbagliato); in questo modo i due prodotti hanno potuto concorrere ad armi pari con risultati pressochè simili di ascolto.
Da rilevare che la sovrapposizione tra i due prodotti è stata 26,8 contro 25,5% e che il picco di Nassiryia ha toccato il 42% in concomitanza con il termine della concorrente di RaiUno. Bella prova per entrambi, decisamente ottima per Le Ragazze di San Frediano.
Continua il momento no di Lost seconda stagione, battuto ancora da Mai Dire Martedì e cala anche Ballarò.
Qualcosa è cambiato con Jack Nicholson non ottiene la media di rete.
Access a Striscia che ha consegnato il Tapiro D’Oro ad Alberto Gilardino sulla vicenda di Vallettopoli e buona prova in seconda serata per Il Bivio di Italia 1. Vincitore di fascia Porta a Porta.

I dati: