Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 31 marzo 2008
Roberto e Lina del GF8 oscurano il sole di Capri. Boom per l’11° puntata del Grande Fratello che vince la serata e batte Capri La Nuova Serie con oltre sei milioni di telespettatori, record stagionale. Il reality di Canale 5, che ha avuto come momenti forti la tormentata storia di Roberto e Lina e anche
Roberto e Lina del GF8 oscurano il sole di Capri. Boom per l’11° puntata del Grande Fratello che vince la serata e batte Capri La Nuova Serie con oltre sei milioni di telespettatori, record stagionale. Il reality di Canale 5, che ha avuto come momenti forti la tormentata storia di Roberto e Lina e anche l’annuncio a quest’ultima del processo in corso verso l’Ordine dei Medici, ha avuto picchi di otto milioni e mezzo alle 22:57 e del 56% di share alle 0.12. Capri ottiene comunque quasi sei milioni e il 22%. In sovrapposizione di poco vince il reality di Canale 5, cresciuto notevolmente dalle 22:30 in poi.
Bene Annozero che ottiene oltre tre milioni e Chi l’ha visto in leggero calo con due. Strepitoso ancora una volta l’ascolto di Continuavano a Chiamarlo Trinità con oltre tre milioni di telespettatori. Molto bene anche il film su Italia 1, Red Eye che sostanzialmente pareggia in valori assoluti con Michele Santoro.
Access a Striscia con otto milioni nella prima puntata condotta da Ficarra e Picone e seconda serata a Porta a Porta in valori assoluti, in share al Maurizio Costanzo Show che ottiene grazie al traino ben il 24%. A proposito del tg satirico, divertenti le dichiarazioni dei due conduttori alla notizia di aver totalizzato un record di ascolto:
“Aspettiamo domani a commentare i risultati di ascolti di Striscia la Notizia perché non escludiamo che oggi si tratti di un pesce d’aprile che ci hanno voluto fare“.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )