Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 30 luglio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 30 luglio 2007

La sfida film del lunedì è vinta dalla prima tv 13dici a tavola su Abbasso l’amore. Record per Close to Home che supera Lucignolo. Il programma Evoluti per caso prevale sugli ultimi tre episodi di The Unit. Access a Soliti Ignoti e record in valori assoluti per Tempesta d’amore.La serata del lunedì va al film

di share
31 Luglio 2007 08:52

13Dici a TavolaLa sfida film del lunedì è vinta dalla prima tv 13dici a tavola su Abbasso l’amore. Record per Close to Home che supera Lucignolo. Il programma Evoluti per caso prevale sugli ultimi tre episodi di The Unit. Access a Soliti Ignoti e record in valori assoluti per Tempesta d’amore.

La serata del lunedì va al film in prima visione televisiva per il ciclo Primissima 13dici a tavola, con Nicolas Vaporidis (ancora sconosciuto prima di partecipare al blockbuster Notte prima degli esami), Kasia Smutniak, Angela Finocchiaro e Giancarlo Giannini che supera Abbasso l’amore con Renee Zellweger, famosa protagonista del Diario di Bridget Jones.
La serie legal Close to Home con Jennifer Finnigan totalizza il proprio record di ascolto e supera negli ascolti il magazine Lucignolo Bellavita, che comunque non sfigura superando ampiamente la propria media di rete.
Il ritorno di Susy Blady e Patrizio Roversi nel programma nato da Turisti per Caso (Evoluti per caso) ottiene un discreto risultato e prevale sugli ultimi tre episodi della serie bellica The Unit, conclusivi della prima stagione.
Access prime time a Soliti Ignoti che supera di un milione Cultura Moderna e sempre in access da rilevare il record in valori assoluti per Tempesta d’amore da quando va in onda su Rete 4.
Nonostante sia in replica, Beautiful continua a non temere scossoni e mantiene il proprio bacino di ascolto ben oltre i tre milioni e mezzo di telespettatori.
In seconda serata, buoni risultati per il film del ciclo Brividi d’estate su Canale 5 e per la replica de Il Bivio su Italia 1 e altrettanto bene per il programma comico Tribbu su Raidue. L’omaggio di Raiuno a Igmar Bergman con il film Fanny e Alexander non ottiene grandi consensi e conferma la difficile collocazione delle pellicole del maestro svedese nel palinsesto della tv generalista italiana.

I dati: